Contenuti recenti per acu60

  1. miglioramento dei Grandi Edifici

    sintetizziamo.. Ovvia e necessaria la decisione della Inno rispetto al potenziamento dei Ge. Tra poco tempo sarebbero diventati orpelli inutili.. (di fatto con una buona dotazione di edifici degli eventi si può praticamente giocare senza ge.. ma sarebbe venuta a mancare una delle principali...
  2. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    C'è da dire che molti giocatori non motivano piu di tanto, altrimenti il problema non si porrebbe. Da quando c'è l'automatismo a motivare gli altri ci vogliono davvero pochi secondi. Io motivo almeno 200 giocatori al giorno, ma non credo di riceverne altrettante.. Motivate gente.. motivate....
  3. poter permettere a tante singole "termina produzione speciale" di intervenire su tot edifici contemporaneamente

    non ritengo utilissima questa cosa, anche perché per sfruttare a pieno il "termina produzione speciale" molto spesso devi usare anche il Kit di auto aiuto, altrimenti rischi di non raccogliere quello che ti interessa. A me ogni tanto capita di utilizzarlo, specialmente per i frammenti, ci perdo...
  4. Frammenti in magazzino

    e nemmeno doppi tripli quadrupli account....
  5. Rinnovamento cdb

    Credo siamo tutti d'accordo che l'attuale formulazione dei campi, stia per la maggior parte dei giocatori diventando noiosa e ripetitiva. Forse si divertono ancora le 5/6 gilde molto forti quando si trovano a combattere tra loro ad armi pari. Gli ultimi due campi (la mia è una gilda normale e...
  6. In discussione: Espansione Cassifica Globale

    Lungi da me voler sminuire l'abilità e la dedizione di chi occupa posti importanti in classifica, ma in giochi di questo tipo la classifica assume una certa relatività. In primis dobbiamo considerare che vi sono giocatori che giocano da anni e giocatori che giocano da un anno e meno, le...
  7. campi di battaglia riduzione battaglie

    il codice è già pronto... basta chiedere a qualche utilizzatore di bot...
  8. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    la fortuna..... non possiamo negare che in presenza di "sorteggi" o di più generica "casualità" la fortuna può influire al pari della sfortuna.. per cui possiamo fare una media...assumendo che in presenza di innumerevoli tentativi la fortuna tende a neutralizzarsi. Ho letto di algoritmi di...
  9. Termina tutte le produzioni di materiali

    in inventario ho 13/15 frammenti di "Termina tutte le produzioni di materiali". Qualcuno ha idea di che edificio li spaccia? Ormai con tutti questi edifici che propinano frammenti non riesco a ritrovarlo... Grazie
  10. FoE sta diventando un lavoro?

    oltre a quanto detto sopra, scorrendo la lista delle attività che citi, se ti organizzi un attimo ne fai il 90% in 5/10 minuti, le altre dipende dallo stress che ti vuoi creare. certo che, se vuoi finire le spedizioni di gilda entro le 9 del primo giorno, se vuoi entrare in top 100 nei PVP, se...
  11. Discussioni/Domande Insediamento Polinesiano & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali!

    bel balzo ! ora aventi con la polinesia... domanda sugli emissari. Nella gestione emissari da App ad ogni emissario corrisponde uno specifico bene. Questo bene è esattamente quello che si prenderà ? sarà sempre lo stesso o ogni giorno cambia ?
  12. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Finito, un paio di edifici da tirare su, va detto che senza "termina produzioni di materiali" è praticamente impossibile finire a meno di non avere una prateria libera prima 10, poi 20, poi 30 (dubbio) poi 40. Poi le negoziazioni, per le quali vale la pena forzare il completamento delle...
  13. Discussioni/Domande Nuovo insediamento culturale: Polinesia

    penso a quello corretto a cui era arrivato, le informazioni le hanno per cui non dovrebbe essere un problema
  14. Discussioni/Domande Nuovo insediamento culturale: Polinesia

    se hanno fatto questa cosa sono piu di quello che immaginiamo..
  15. Discussioni/Domande Nuovo insediamento culturale: Polinesia

    c'è un comunicato a tal riguardo. gli edifici verranno aggiornati, e verranno reintegrati in automatico a chi li ha venduti. precisamente qua:https://support.innogames.com/kb/ForgeOfEmpires/it_IT/3128 "Per coloro che hanno guadagnato questi premi in passato ma da allora hanno venduto o...
In cima