Contenuti recenti per Alcib

  1. Alcib

    ⚜Gilda⚜ AVAMPOSTO ⚜Ti aspetta⚜

    "Dagli atrii muscosi, dai Fori cadenti, dai boschi, dall’arse fucine stridenti, dai solchi bagnati di servo sudor"
  2. Alcib

    Guida: INSEDIAMENTO VICHINGO

    ti ringrazio del consiglio, ma l'ho completato prima della scadenza, infatti ho ricevuto la pianta e i kit di espansione, ma nel municipio non ho l'accesso alla scelta dell'emissario, e nella mappa non ho l'accesso all'insediamento vichingo. Quindi dovrei contattare l'assistenza?
  3. Alcib

    Guida: INSEDIAMENTO VICHINGO

    terminata l'insediamento Vichingo non ho l'Emissario, come faccio ad averlo? Grazie se mi date la soluzione. Un ultima, iniziato Egitto come posso tornare dai Vichinghi?
  4. Alcib

    [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    scusa la mia domanda ma la griglia (battaglia navale) che ho inviato le X nelle caselle, era errata la risposta? Visto che Arkjac ha inviato le coordinate solamente?
  5. Alcib

    [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    chiedo scusa, non avevo capito che l'ingresso fosse segnalato dalla freccia in alto messa così non era evidente, visto che era "mimetizzata" con l'albero maestro . Grazie per il chiarimento e buon lavoro lunga vita e prosperità
  6. Alcib

    [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    certo che per un novizio la fortuna mi ha sorriso :cool: ho accumulato 1 punto, non capisco per quale motivo la mia soluzione del labirinto (completato alle 10:55 del 22/08) non sia stata valida, e per il puzzle (completato alle 11:52 del 28/08)? Lasciando perdere la battaglia navale che lì era...
  7. Alcib

    QUEST 3 Alcib

  8. Alcib

    QUEST 2 Alcib

    C3 - E4- B6 - D9 - B10
  9. Alcib

    QUEST 1 (inserisci il tuo nick)Alcib

In cima