Contenuti recenti per Bibliotopa

  1. Friuli Venezia Giulia: Friuli c'è...

    Triestina...
  2. Buongiorno a tutti piccolo quesito

    Se sei in una gilda collaborativa, fatto aiutare a mettere Arc anche prima di arrivare alla sua era, vale la pena anticipare ( anch'io a volte sono temporaneamente a corto di progetti)
  3. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    tutto era possibile, ma so che mi aveva sorpresa
  4. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    così credevo ma con due PILASTRI ( bonus rosso) mi dava solo +5 ( e non +10) in attacco . Alla fine ne ho buttato via uno e messa una statua bonus blu, visto che le battaglie rosse e blu si alternano
  5. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Pilastro della vittoria nelle incursioni quantistiche : ne ho messo uno nell'insediamento-colonia e mi ha accresciuto del 5% le prestazioni dell'esercitino. Ne ho messo un secondo pensando di raddoppiarle, ma continua a dire 5%. Non si sommano?
  6. Guard il video

    Io accedo solo da pc - non ce l'ho sul cellulare- ma da un po' alla mattina la donnina della Storia mi propone une ricompensa " se guardo un video" che ovviamente non c'è. Poi procedendo nel gioco si solito si sblocca da solo. è un piccolo bug?
  7. Risolto: Tasto raccolta rapida

    Grazie, confermo l'uso dello zoom con ctrl
  8. Risolto: Tasto raccolta rapida

    io devo visualizzarlo a tutto schermo, se no è coperto da menu in basso a sinistra
  9. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    Ma " spendi il biglietto1" cosa intende? spendi un biglietto? compra a pagamento un biglietto? aspetta di avere un biglietto e gioca?
  10. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    googlando https://foeinfoit.blogspot.com/2024/01/evento-natura-selvaggia-2024.html è in italiano
  11. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Giuste riflessioni
  12. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    che vantaggio c'è a conservare le stelline invece di consumarle giorno per giorno?
  13. A cosa serve l'antiquario

    grazie, dopo una serie di tentativi di spunte sì spunte no, ce l'ho fatta!
  14. A cosa serve l'antiquario

    Ho letto, l'argomento è chiuso, ma vi mando due screenshot Metto la spunta di bloccato e ovviamente me lo blocca. Ma se tolgo la spunta di bloccato, spariscono i due lucchetti ma ne rimane uno a destra che mi impedisce di venderlo dall'antiquario. Io non ne vengo fuori
  15. A cosa serve l'antiquario

    tutto si può mettere in vendita nel mondo odierno, ma nei mondi FoE ci sono i pezzi con i lucchetto invendibili. ( Ho ricevuto un aggiornamento per un edificio che non mi è mai arrivato..)
In cima