Contenuti recenti per Carval

  1. Risolto: Raccolta con i diamanti

    Oggi, non è stato possibile fare la raccolta con i 5 diamanti: ogni volta che provavo (sia da browser che da app) usciva una finestra con su scritto "ops, errore interno, provare più tardi". Ho fatto la raccolta manuale, non la facevo da tempo, ma nelle città grandi non è fattibile per via degli...
  2. Incursioni Quantistiche e Bonus

    Ci sono gli edifici degli insediamenti
  3. mettiamo in chiaro delle cose sulla velocità di esecuzione battaglie dei campi

    a volte neanche le spiagge :mad::mad::mad:
  4. Risolto: ai dont spik

    sono legati al tipo di carte da giocare nel minigame
  5. Antiquario: è una novità?

    con il livello 8 del castello si sbloccano 2 ricompense: "guadagna il 5% di monete in più con l'antiquario" e " guadagna il 10 % di gemme in più" ovviamente quando vendi qualcosa.... nella vendita questo si traduce nella bandierina blu accanto alle monete e gemme che ti dice quanto guadagni in...
  6. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    A me pare che il bug delle motivazioni degli edifici degli insediamenti non si sia risolto... su k i bagni reali latitano ancora
  7. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    No solo da 24
  8. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    qualcuno sa se le prossime quest del rivale saranno le stesse di quelle dell'altro giorno ?
  9. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.280

    ma il problema (noto) per cui in alcune città non vengono motivati mai alcuni edifici degli insediamenti non è stato risolto con questo aggiornamento?
  10. Risolto: Le Incursioni Quantistiche non funzionano

    ora sono riuscito ad entrare... mi sa che avevi ragione
  11. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    puoi sempre andare contro i vicini
  12. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Io sono alla missione 25 e ho Già trovato 3 volte termina tot produzioni da 24 h
  13. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    per velocizzare devi usare i "termina tutte le produzioni di materiali" (se ce li hai) anche perché temo che non sarà l'unica missione di questo tipo...
  14. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    concordo con Babypaola, è un po' come un ritorno al passato, anche per quanto riguarda le battaglie in manuale.... Ho notato una cosa: le battaglie fatte nei nodi non concorrono per il bonus di Himeji.... sarà un bug o una cosa voluta?
  15. Discussioni/Domande Nuovo insediamento culturale: Polinesia

    con l'avvio della Polinesia dovrebbero aggiornare anche gli edifici dei precedenti insediamenti giusto? tempo fa scrissi al supporto perché in tempi non sospetti avevo venduto il tempio scintoista all'antiquario; mi risposero che a chi lo ha venduto verrà restituito nell'inventario in automatico....
In cima