Contenuti recenti per Elrond di Imladris

  1. Elrond di Imladris

    gattibiancorossi - Brisgard

    1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 4 37 45 63 71 17 49 51 65 87 9 21 58 74 90
  2. Elrond di Imladris

    Non è un bug: Lettera maiuscola non necessaria

    Dopo la "M" del titolo la "i" andrebbe minuscola. Una piccolezza ma segnalo per correttezza.
  3. Elrond di Imladris

    Partecipazione alle GvG sospesa

    Si scusate, ho fatto confusione ma mi sono accorto subito dopo della domanda stupida che ho fatto. Purtroppo non posso archiviare il post. Se passa un mod, chiudete pure.
  4. Elrond di Imladris

    Partecipazione alle GvG sospesa

    Quanto durerà?
  5. Elrond di Imladris

    In esame: Bugs nei messaggi

    Si, ho riprovato anche adesso a cancellare nuovamente cache e cookies dal mio browser ma il problema persiste.
  6. Elrond di Imladris

    In esame: Bugs nei messaggi

    Da qualche giorno noto diversi bugs nei messaggi. Ad esempio l'ultima lettera di ogni riga scompare, vengono inserite righe vuote e spazi non richiesti. Accadono molte cose spiacevoli di questo genere, in particolare nei messaggi più lunghi. Infatti sembra che nei messaggi più corti ciò non accada.
  7. Elrond di Imladris

    Approvata Export Contributi di Gilda

    Avevo già fatto la stessa proposta un po' di tempo fa. Click
  8. Elrond di Imladris

    Risolto: Messaggio non scompare

    Ora il problema non c'è più. Mi è capitato però più volte recentemente (anche in serata). Non ho ancora compreso le dinamiche di questo bug.
  9. Elrond di Imladris

    Risolto: Messaggio non scompare

    Proprio su Chrome ho questo problema. Ora provo con altri browser.
  10. Elrond di Imladris

    Risolto: Messaggio non scompare

    Quando clicco un messaggio, vado su "Copia & Incolla" e successivamente invio il messaggio, il testo del messaggio non scompare nella barra sotto. Devo poi uscire dalla chat e rientrare per farlo scomparire.
  11. Elrond di Imladris

    In esame: Altro pop-up non pertinente e pulsante non funzionante

    Quando vado nel "Registro dei Campi di battaglia" (Cronologia) e clicco il pulsante , che dovrebbe portarmi al settore che ho conquistato, non accade nulla. Quando invece clicco sul pulsante opposto ( ) funziona. Inoltre quando mi posiziono con il mouse (senza cliccare) sopra la riga che riporta...
  12. Elrond di Imladris

    Non è un bug: Soldati morti in battaglia risultano vivi nella panoramica del risultato

    Giusto, ora capisco. In effetti, se si facesse come dico io, se attaccassi con 8 Artiglierie Missilistiche un esercito a doppia ondata non avrei possibilità di successo. Va bene. Potete chiudere.
  13. Elrond di Imladris

    Non è un bug: Soldati morti in battaglia risultano vivi nella panoramica del risultato

    Quando attacco un esercito che ha 1 o più unità di Artiglieria Missilistica (Età Contemporanea) e perdo dopo che quest'ultime hanno attaccato (e quando attaccano muoiono dato che hanno solo 1 colpo a disposizione), queste unità nell'interfaccia del risultato finale risultano come ancora vive.
  14. Elrond di Imladris

    In esame: Pulsante non funzionante

    Quando apro la classifica, vado nella sezione "Grandi Edifici", clicco sulla ricerca per giocatore e inserisco un nome, le freccette in basso non funzionano. Nell'immagine ho cerchiato in rosso le due freccette di cui parlo. Apparentemente sono attive dato il loro colore ma quando le clicco con...
  15. Elrond di Imladris

    In risoluzione: Campi di battaglia lentissimi

    Anche a me si presenta questo problema da App tramite tablet. Eppure non ho un dispositivo vecchio, è abbastanza recente e ben funzionante.
In cima