Contenuti recenti per European

  1. Immagazzina edificio

    Ti ringrazio per la risposta, molto interessante. Il problema dell'evento in corso, come scritto nel thread dedicato, è che è davvero difficile per chi ha cominciato da pochi mesi. Alla terza sfida chiede già molto, oltretutto per ottenere frammenti del kit di aggiornamento, per chi già lo...
  2. Immagazzina edificio

    Resuscito questo thread.. su 4 mesi di gioco, completate tutte le sfide giornaliere, ho ottenuto solo 2 "immagazzina edifici". Nelle spedizioni, sino al livello 3, mai capitati. Idem negli eventi, per adesso non sono mai usciti. In effetti se come leggo aumenta la frequenza degli eventi...
  3. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Ne ho 2 da 6 ore, ma se la strada è questa, non so se vale effettivamente la pena di spolparmi per ottenere frammenti :eek:
  4. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Buongiorno, scusatemi ma la terza sfida è addirittura (per me) 10 produzioni da 24 ore + spesa di 150 PF? io non ho termina produzioni materiali praticamente metà del tempo a disposizione è bello che andato! OPS ho letto adesso messaggio precedente. Cmq nelle prime due ho letteralmente buttato...
In cima