Contenuti recenti per giampygiamp

  1. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    io ancora non capisco il fattore attacco nelle incursioni .... gli edic che ho messo e hanno l icona attacco / difesa incursioni ....perche non me li segna nell evento ? l
  2. Discussioni/Domande Nuovi Livelli del Sistema Castello

    ce piu probabilita che l azienda fallisca che io da liv 11 arrivi a 20 figuriamoci a liv 23 ....ahhahahah muoio prima io ...ahahhahah date + exp ...è vergognoso che bisogna spendere x averli
  3. numero limitato di missioni ricorrenti

    il gioco è troppo ripetitivo .... questo potrebbe dare una rinfrescata ....ci stanno troppi vincoli ....20 missioni di storia se voglio essere generoso ...poi partono le ricorrenti e un calvario sempre stare a scegliere ... meglio poche e fisse tutte aperte assieme e si completano mano mano...
  4. numero limitato di missioni ricorrenti

    si potrebbe fare x era esempio era pietra 10 x tipo " delle varianti ricorrenti o altro genere " era bronzo 15 x tipo era ferro 20 x tipo ...... e cosi via percentuale 1 % a salire x era o questo decidete voi ... di avere diamanti ( questo potrebbe invogliare e giustificare una salita di...
  5. informazione ai giocatori

    se si raccolgono ...es.: 20 edif ...basterebbe un sunto finale ....non ha torto ... e comunque il preso appare nell inventario ... i popup sono solo una cosa grafica e basta
  6. Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

    panificio e macellaio inutili liv 3 butti gemme e basta.... bastano liv 2 comunque meglio risparmiare gemme e fare 30 o 31 o 32 missioni 11 citta sono 330 punti sicuri ( x up loggia leggendaria ) se non ce l hai 300 punti e stop edif evento
  7. Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

    il primo baule è gratis ....i restanti 5 scontati circa 1400 e poco piu se non ricordo male
  8. evento

    quando inizia il prossimo evento ? lo giocato in beta e di la sta per finire un altro evento ....qui deve ancora arrivare quello simile a san patrizio
  9. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    no purtroppo
  10. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    curiosità ? l up dorato della villa del governatore … ( tot frammenti ) se non ce la fo a completarlo a sto giro ce qualche possibilità in altro evento o mi attacco al tram ? hahahahhah
  11. ho problemi in beta

    il caricamento della pagina si blocca ....ho provato almeno 10 volte a ricare ma si blocca
  12. Contattare Supporto rubati 11 pf

    in barra avevo 111 pf ...e subito dopo incassato 100 da forziere PvP ( 100k punti ) ...... i barra 200k ...ne mancano 11 ...nessuna pacchetto extra dapo ....controllato con quelli che avevo ......non sono tanti da una lamentela forse ....ma la matematica per me è importante
  13. bonus GE FRONTE

    fronte ha % a tre cifre ....e senno ...non mi sarei lamentato .... ( nel mio caso a liv 35 paga 275% .... che sarebbero 13 e rotti ) vuoi mettere !!!!
  14. bonus GE FRONTE

    scelta scorretta .... da rivedere a mio avviso
  15. bonus GE FRONTE

    perche il bonus GE fronte ...non si applica ai premi punti forge ( pacchetti da 5 pf ) delle missioni ricorrenti ?
In cima