Contenuti recenti per .GiANNi.

  1. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    Posso capire le strade (anche se sembra una sol) ma i GE cosa centrano con le ricerche?
  2. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    Ma mancano strade ed i nuovi GE o sono io che non trovo?
  3. Gran Elefante e Giardino iridescente

    tank!
  4. Gran Elefante e Giardino iridescente

    Che voi sappiate ... occorre sia al massimo liv l'edificio Gran Elefante affinché il Giardino iridescente collegato dia il suo bonus?
  5. Risolto: Interfaccia Login mancante

    Come non detto ... si è risolto.
  6. Risolto: Interfaccia Login mancante

    Da circa mezz'ora non è mi è possibile accedere a nessun mondo perchè non appare l'interfaccia per il login ( vedi immagine allegata) ... E' un problema solo mio?
  7. McGRP - H

    Mondo H
  8. EVENTO CALCIO (McGRP mondo H)

    Mazzo 2 ATTACCO: Punti assegnati 42 + Punti Base 8 = 50 CENTROCAMPO: Punti assegnati 24 + Punti Base 5 = 29 DIFESA: Punti assegnati 39 + Punti base 11 = 50 ------ ---- -----...
  9. EVENTO CALCIO (McGRP mondo H)

    mazzo 2
  10. QUEST 1 (inserisci il tuo nick)

    McGRP
  11. QUEST 1 (inserisci il tuo nick)

  12. Coloniale

    Salve come si battono 8 Dragoni? Posso usare 8 furfanti +11% o devo aumentare la percentuale di attacco? O schierare altre forze +bonus? Non sono pratico e lascio quasi sempre fare in automatico. Mi serve per due settori da conquistare per la sfida giornaliera. Sono al Pieno Medioevo. Grazie
  13. Guida: INSEDIAMENTO VICHINGO

    Grazie mille
  14. #iorestoacasa

    .
  15. Guida: INSEDIAMENTO VICHINGO

    Ma se distruggo per esempio il forgiatore di asce x sostituirlo con altra produzione: come si fa a completare l'ultima missione che chiede 10 asce?
In cima