Contenuti recenti per meph

  1. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    ehm faccio il bagnino, c'e' posto?
  2. PVP sttimanale

    spostare ad 1 settimana anziche' mensilmente e dando qualcosa in piu'. a me. cosi' proprio non attira
  3. aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    be' tutti noi inizialmente abbiamo cominciato con certi GE che si drizzano i capelli a vederli ora. Mitico colosseo, e via dicendo. Ora non c'e' da scandalizzarsi se si toglie/sostituisce un GE con qualcos altro. Basta fare i giusti conteggi e si zappa via il superfluo. Ho appena levato faro, un...
  4. aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    no calma. galassia lo tengo eccome. sofia levato da tempo. il bonus maturato da galassia tanto di cappello, peccato che i livelli non siano alla pari con le ricompense
  5. aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    magari sara' presa come battuta, ma perche' parlate sempre e solo di punti? un 100 log nei campi, fatti come si deve saranno tra i 150 e 250 punti al giorno, allora vogliamo parlare delle percentuali di attacco/difesa in corrispondenza all'era? I GE che ci sono fanno parte della poliedricita'...
  6. Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    be' insomma, dato che in queste gvg non si poteva piu' "correttamente" giocarci ed era ormai ad appannaggio solo a pochi player, trovo corretto si sia trovato almeno una soluzione a questo problemino. Soldi da spendere? e' un gioco, fate voi
  7. Sciopero GvG East

    rispondo ad acol, che sicuramente dall'alto sei suoi punti, non capisce che la mia gilda, attualmente al 79° posto, faceva punti corona con la gvg, cercando di salire di livello piano ma con costanza, centilinando le risorse, studiando le tutte le strategie per aver un risultato che sia stato il...
  8. Sciopero GvG East

    Noi siamo una piccola gilda, pochi players, come tale potevamo fare bene nella spedizione e nella gvg. Ci hanno praticamente tolto la gvg utilizzando gilde satellite e usando bot e/o programmini vari. Non si riesce proprio a giocare alla pari e non capisco proprio il perche' gilde 100 volte piu'...
  9. Sciopero GvG Mondo B

    e' morta la gvg. Impossibile giocare contro carri armati con le freccie. Amen
  10. Sciopero GvG East

    Giustamente come dice fabio dei fallout, non hanno niente da fare e quindi scioperano. ma pure gli altri 16 account?
  11. Sciopero GvG East

    Non si tratta di andare contro questa o quella gilda, diciamo basta, tutti assieme, e ricominciamo.
  12. Sciopero GvG East

    A leggere il regolamento non ci dovrebbero essere strumenti o similari che intervengano nel gioco, cosi' non e'. Non si riesce a risolvere il problema? per la non volonta' di INNO di intervenire? Nella GVG non si puo' giocare correttamente per cause esterne al gioco. Io non ci gioco piu'.
  13. Beta-Test spoiler: Bilanciamento Campi di battaglia

    Carina l'idea, per quanto utopica, di togliere alcatraz. grandi gilde, meno battaglie piu' coinvolgimento
  14. Tenere o non tenere il Kraken

    ho il kraken a liv 80, min e max che sia va' bene. lo uso nei campi da log 70 in su. Da' una bella mano e punti che servono sempre. Non lo levero'
  15. Confermato/Segnalato: PREMIO SFIDA GIORNALIERA

    provato, niente da fare, gli ho clikkato tutto intorno...
In cima