Contenuti recenti per Powersys

  1. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  2. [Ottobre 2019] Presentazione immagini

    La città dei GE :) https://imgur.com/4yNYpJr La città è strutturata per accogliere la maggior parte dei GE importanti per materiali, denaro e bonus vari, si produce di tutto in grande quantità, ovviamente sul mondo CIRGARD
  3. Potenziamenti mancanti

    come non detto, ho capito dove si trova il problema, ho finito i bonus raccolta e mi si cancella tra i potenziamenti visibili. chiudete pure il 3d, scusate il disturbo
  4. Potenziamenti mancanti

    Prima di postare nel Bug Forum vorrei capire se capita ad altri, premetto che gioco nei due mondi Cirgard e Jaims, ma il problema si riscontra solo nel primo, ho già cambiato browser (Mozilla, Chrome e Opera), ho già resettato e cancellato cookies e file temporanei, ecc.ecc. Di professione...
  5. ampliamento città

    inoltre lo spazio disponibile per le strutture è sempre troppo basso, perchè non permettere di acquistarne con i denari, i materiali e le medaglie (molte meno però) cosi si potrebbe ampliare di più e costruire di conseguenza o il gioco diventa noioso e troppo lungo da gestire. Chi come me non...
  6. possibile errore o bug Grandi Edifici

    quindi ho solo interpretato male i bonus? grazie per la risposta
  7. possibile errore o bug Grandi Edifici

    spero non sia stato trattato altrove questo argomento con il tasto cerca non mi ha dato riferimenti comunque oggi ho portato la Torre di Babele a livello 9 e come scritto avrei dovuto ottenere 790 abitanti in più, ma nel momento in cui ho superato il nuovo livello mi ha dato solo 190...
  8. Info Territori

    siamo in due, anche io cerco informazioni a riguardo, clicco sulla nave ma non succede niente ???????????????
  9. Cerco amici (abbellimenti/motivazioni)

    ho mandato l'invito, spero sia arrivato, non mi ha dato nessun messaggio dopo averlo fatto............... boh
  10. Cerco amici (abbellimenti/motivazioni)

    Nickname/ punteggio / età storica: Powersys / 43.175 / età storica:Basso Medioevo Mondo/i: Cirgard Attività nel gioco: 5-6 giorni alla settimana Tempo propenso per la gilda: 5-6 giorni alla settimana Città industriale/bellica: Città tendenzialmente industriale. Che...
  11. Motivazione - Cattedrale di Aquisgrana

    Nickname/ punteggio / età storica: Powersys / 43.175 / età storica:Basso Medioevo Mondo/i: Cirgard Numero Grandi Edifici e preferenza: ho 6 GE e preferisco uppare la Cattedrale di Aquisgrana Stato dei Grandi Edifici: Cattedrale di Aquisgrana : livello 5 Statua di Zeus : Livello 10...
  12. Cerco Cattedrale di Aquisgrana per up

    Inviami la richiesta di amicizia. Ho Aquisgrana al 5° liv. io ho il nome utente uguale sul forum e sul server "Powersys"
  13. Cerco amici realizzazione grandi edifici

    mi aggrego ai primi due ho iniziato Il Colosseo e Il Faro di Alessandria
In cima