Contenuti recenti per Rosario30792

  1. Rosario30792

    Catene GE

    Le versioni proposte per ogni edificio vanno scelte prendendo in considerazione molti fattori e su cosa si punta, io generalmente preferisco i pf che alla % militare, ma scelgo sempre in base al bonus dell’edificio e no che scelgo categoricamente sempre pf, alla fine entrambi i bonus, sia pf che...
  2. Rosario30792

    Catene GE

    Quello che dici è corretto, ma anche se si producono parecchi punti al giorno con i nuovi edifici o con cdb o con la spedizione, non si può sicuramente seguire la chat di arc, anche perché le posizioni, dipende dalle gilde, vengono prese quasi subito e se non si hanno punti in magazzino...
  3. Rosario30792

    Catene GE

    Io la penso esattamente come acu60, all’inizio i GE portarli avanti unicamente con arc è abbastanza difficile se non si dispone di un quantitativo enorme di pf in magazzino, ma allo stesso tempo non ci si guadagna nulla, dal 25esimo livello in poi su certi GE è più semplice versare la quota e...
  4. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Beh 60 tazzine non sono poche, mettendo proprio il minimo… se nel prossimo evento è quello che ho visto beh non sarà semplice avere gli edifici al massimo.
  5. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    :Dvabbè ma anche se ha saltato qualche mestolo non penso che ci sarebbe comunque arrivato a completarlo, se poi ci mettiamo anche che gli scendevano poche tazzine allora la faccenda si è complicata ulteriormente.
  6. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Sotto questo punto di vista neanche io compro diamanti o spendo tanti diamanti per completare un evento, io spendo ciò che il gioco mi da, ma di caricare soldi non esiste, è un gioco e tale deve rimanere. Per l’evento magari avrai sbagliato qualche combinazione che ha portato a non far scendere...
  7. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Strano che non ci sei arrivato, anch’io sono arrivato quasi a filo con l’evento ma 280 era fattibile, ho comprato solo una volta con i diamanti la farina poi per il resto ho giocato normalmente, se non al livello massimo non credo convenga metterlo, io alla fine sono arrivato a 306, tu a che...
  8. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Ottimo, io purtroppo devo ancora completate quello d’argento e poi quello dorato, purtroppo non ho neanche galassia..
  9. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Hai completato quello d’argento?
  10. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Si direi in abbondanza, calcola che oggi prendi 3 cucchiai e nei peggiori dei casi fai 3 tazzine a tabellone ci arrivi tranquillamente.
  11. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Evento terminato, preso sia l’ultimo aggiornamento che l’up dorato del frantoio, edificio gia messo così comincio a prendere i frammenti. Tutto sommato evento divertente e non troppo stressante.
  12. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Io ho messo il ponte mikawa e non è così malaccio alla fine, ero indeciso per il ponte mikoto ma la % di attacco per l'esercito difensivo non mi serviva a molto, così ho optato per l'altro che mi fornisce 25 beni, 462 medaglie e 10pf (era domani)
  13. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Io ho messo l’edificio anche se non è al massimo, con l’ultima missione prendo l’ultimo aggiornamento cosi finisco, anche da me raggiungere le varie leghe è impossibile, sarà che ho puntato alle tazzine e no alla lega, io sto arrivando a quota 300, il resto dei frammenti giornalmente.
  14. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Beh i giochi sono belli per questo, se uno inizia determinati giochi con il solo intento di finirli prima degli altri, beh sta gia sbagliando in partenza, poi se ha soldi da buttare ben venga, almeno la casa produttrice del gioco può tirare avanti, io invece spendo ciò che il gioco mi da, i...
  15. Rosario30792

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    La penso perfettamente come te, l’altro giorno ho visto qualche 10 baia dei bucanieri, non oso immaginare quanti soldi sono volati, io personalmente preferisco giocare raggiungendo gli obbiettivi con le mie forze, senza ricorrere all’aiuto dei soldi, cosa che non farei comunque a prescindere se...
In cima