Contenuti recenti per Ser Andrix

  1. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    La strategia più efficace che ho trovato leggendo nei più oscuri angoli del web prevede di raggiungere in 8 raccolte i 200k di monete e materiali, in modo da costruire in loop ogni giorno: -1x arco trionfo -9× decorazioni -10x baliste Raggiungendo circa i 250% di bonus bellico in tempo x la...
  2. Catene GE

    Io non vedo scritto da nessuna parte "é meglio arc o catene?" Nella sua domanda. Ha solo chiesto quale era il guadagno nel fare le catene, ovvero la possibilitá di prendere posizione nel ge e relative ricompense. P.s: prima la domanda era in sezione domande, poi spostata in discussione x il...
  3. Catene GE

    Se non è flame é off topic dato che state continuando a parlare di cose che l'utente non ha chiesto e che magari neanche gli interessano, come non ha chiesto giudizi sulla sua cittá o consigli. Magari preferisce giocare come gli pare e fare le cose col suo tempo, invece che seguire chissá quale...
  4. Catene GE

    Sono un fan sia di Sorcino sia di BabyPaola. Giuro che mi fate spaccare entrambi :p Seguo costantemente il forum e appena vedo una nuova discussione aperta preparo un secchio di popcorn e mi godo lo spettacolo: I vostri scontri sono meglio di una serie tv e mi illuminate la giornata. Tuttavia...
  5. [Settembre 2020] Presentazioni immagini

    Salve, ecco la mia città villaggio dell'alto medioevo. Cliccami Graziosa cittadina medioevale fondata nel 762 d.c Il castello a pianta quadrata con torri angolari, è un magnifico esempio di architettura militare dell'epoca, nonché cuore stesso della città da cui si diramano le due vie...
In cima