Contenuti recenti per Sirio87

  1. primi diamanti

    Direi che i primissimi diamanti dopo il tutorial puoi prenderli con le missioni. Poi, se sei particolarmente fortunato potresti anche vincere un pozzo dei desideri, e se oltre ad essere particolarmente fortunato hai anche qualcuno che ti assiste dai cieli magari potresti prenderli da li
  2. Fabbriche di Beni

    Se si sistema bene la città, mettere il municipio in posizione più centrale con gli edifici/GE più grandi lungo i bordi fa risparmiare tantissimo spazio. Comunque per i beni gli edifici produttivi sono un enorme spreco. Tra GE, edifici speciali, CdB, spedizioni, arena PvP e Frontenac, i beni si...
  3. Regalo gratuito ogni 24h, sarà vero?

    Io ce l'ho, ed anche la mia compagna. Solo che a me dà la possibilità di scegliere tra due premi diversi, mentre la mia compagna riceve un premio casuale senza scelta
  4. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Evento di Halloween 2021

    Io ed Eti ringraziamo, siamo una coppia nel real ed abbiamo un gran sedere di coppia. A quando le ricompense???
  5. Sirio87, mondo Korch

    Peso zucca piena 5867 grammi Peso zucca vuota 4687 grammi Peso zucca decorata 4217 grammi Peso semi 167 grammi Numero semi 217
  6. Non è un bug: Privilegi per l'invio di messaggi

    Purtroppo non è un bug, ti rimando a questa proposta https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/nuovi-messaggi-in-gilda-solo-da-autorizzati.32627/
  7. pubblicità diamanti (tempi vecchi)

    Ricordo anch'io, era proprio nel periodo in cui giocavo, 2 anni fa. Ero anche uno di quelli sorteggiati per provare la funzionalità, ed avevo preso un po' di diamanti
  8. Connessione condivisa

    Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come risolvere un problema. Ieri una mia amica ha loggato sul suo account da casa mia, quindi con la mia connessione. Da quel momento non riusciamo più a scambiarci punti, perché da l'errore che abbiamo la stessa connessione. C'è un modo per...
  9. Dinamica delle battaglie 2!

    Se ne hai disponibili, ti consiglierei di usare 2 campioni e 6 furfanti, al primo turno avvicini con i campioni originali, i 4 furfanti trasformati, ed i due furfanti rimasti, ma evitando il contatto con i nemici, ed al secondo turno attacchi con tutti ed 8 i campioni. Solo fa attenzione a...
  10. Missioni giornaliere evento Halloween

    di nulla
  11. Dinamica delle battaglie 2!

    Le statistiche di attacco e difesa che hai sono un po' scarsette, ti consiglio di smettere di avanzare nelle ere e rinforzarti con Zeus ed Aquisgrana, e possibilmente altro se riesci a recuperare progetti e beni magari con l'aiuto dei compagni di gilda. Per i barbari più che forza bruta ci vuole...
  12. Missioni giornaliere evento Halloween

    Hai già finito le prime 31 missioni? Le giornaliere vengono visualizzate solo una volta terminate le missione della serie principale
  13. Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

    Premesso che non hai bisogno di togliere le strade vecchie per sostituirle con le nuove, sarei propenso ad approvare. Anch'io preferisco le strade nuove per motivi soprattutto estetici, avere una città con 2 tipi di strade diverse è inaccettabile per me, e purtroppo è abbastanza facile lasciarsi...
  14. Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    un consiglio che mi sento di darti, costruisci il prima possibile 2 campi per gli arcieri nubiani, non avrai bisogno di altri soldati per il resto dell'insediamento
  15. Mercato Foe, pochi scambi disponibili

    Su che mondo giochi? I vari mondi sono stati aperti in anni diversi, quindi i mondi più vecchi hanno una maggior probabilità di avere account in disuso, soprattutto alle prime ere
In cima