Contenuti recenti per survivor82

  1. survivor82

    ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

    si quella del cursore fisso l avevo capita e adottata, ma e' pur sempre da uscire dalla schermata, specoie se vuoi eliminare 1 tipo di truppa solo,,ma mettessrro la storia del cursore fisso anche con le truppe raggruppate, cosi si farebbe un po veloce,, e invece no, non scala manco di 1 se son...
  2. survivor82

    ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

    ostia, sorcino, grande !!sei 1 archivio vivente... quindi son 6 anni che si aspetta che mettano la possibilita anche solo a 1 x volta, ma almeno utilizzando la modalita ''truppe raggruppate'' che nella schermata non raggruppate ogni 20 mi pare , bisogna uscire e rientrare dal magazzino...
  3. survivor82

    ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

    buon di' , ho notato che se si tengono le truppe in modalita' raggruppate, non e' possibile eliminarle, quando si sceglie l opzione X di cancella truppe, a e si clicca sulla truppa chesi vuole eliminare,appaiono tutte le varie finestrelle'' se elimini bla bla bla non potra piu bla bla bla '' ma...
  4. survivor82

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    ma ancora c e gente che ha bisogno di farsi motivare? schiaccianoci vi dice niente? si ? guardate cosa produce e regolatevi di conseguenza, no?
  5. survivor82

    Discussioni/Domande Nuovo insediamento culturale: Polinesia

    di preciso, quando arriva sta polinesia? ah il 27,, di marzo,, quindi non conviene manco cominciarne 1 ora,, meglio aspettare
  6. survivor82

    utilita' edifici

    ho trovato le percentuali anche nel municipio, sezzione potenziamenti, supper giu a parte quelle delle nuove quantiche, ci sono, sia come singoli edifici che come somma totale, comunque, grazie a tutti siete stati esaurientissimissimissimi!!!
  7. survivor82

    utilita' edifici

    ok perfetto, e dove posso leggere le percentuali ( nella torre arena c e quella rossa e blu,, ok.. quelle relative a bonus x cdb spedizioni e incursioni? esiste da qualche parte?)
  8. survivor82

    utilita' edifici

    quindi vediamo,, ci sono edifici che danno attacco e/o difesa,, simbolo spade incrociate= attacco ,scudo =difesa... poi ci stanno quei simboletti tipo stendardino verde ( significa che quella percentuale e' solo x le cdb?) oppure quelle specie di scalette dorate (sempre nei vari simboletti spade...
  9. survivor82

    PUNTI BATTAGLIA ARENA PVP

    si, ma xche a me sempre e solo 278 pt,, cambia se stacco le strade e riduco difesa blu,, allora aumenta il punteggio ottenuto,, e mica solo a me, eh?? pero costantemente 278 pt
  10. survivor82

    PUNTI BATTAGLIA ARENA PVP

    ora vi faccio vedere: lo vedete che pur cambiando le loro ercentuali d attacco e difesa, a me dara sempre gli stessi punteggi x 1 , 2 e 3 ? anche se stan nella stessa era? anche se hanno x dire attacco piu o meno forte? ma x che sempre 278? quando a altri da 350 460, addirittura piu di 500 pt??
  11. survivor82

    PUNTI BATTAGLIA ARENA PVP

    ma il problema , non e' che salgono scendono,, mi spiegate com e possibile che un compagno di gilda titano pure lui, con meta attacco del mio, anche lui mena solo sul 1 della lista dei 3 avversari , anche lui usa truppe titano e incontra truppe titano, fa x dire 1 batt 369, 1 altra 350 un altra...
  12. survivor82

    PUNTI BATTAGLIA ARENA PVP

    quindi secondo te, indipendentemente dalle truppe che uso, dai bonus attacco che uso dalle truppe che mi trovo contro , o che uso truppe di ere piu indietro x combattere contro quelle di era titano, il risultato della mia battaglia,in arena pvp correttamente, dovra' esser x sempre 278...
  13. survivor82

    PUNTI BATTAGLIA ARENA PVP

    sempre perennemente 278 pt...
  14. survivor82

    Ma perchè a parità di attrito (120) un giocatore fa 1200 battaglie e io ne faccio 600 ??

    secondo me,dipende 1 po se vai in automatico o in manuale,, io se vado con l ultimo residuo di log a disposizione in manuale, usando pozioncine varie ( non le vedi, come gli edifici, ma ce e son 2 cheti danno 200 di difesa in attacco e 300 di attacco, ne faccio 1 bel po di piu che non se usassi...
  15. survivor82

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    ohh finalmente la risposta che mi interessava,, grazie assai
In cima