Discussioni/Domande Evento Storia 2024

Sorcino

Roditore del Forum
Volevo segnalare al nostro CO.MA. che cliccando sul link che ho evidenziato

1714723192746.png


porta a discuterne su


Credo che ci sia un errore

Tuttavia mentre scrivevo mi sono accorto che


quindi tutto corretto ora.....

Abbestia dal Roditore del Forum
 

tesibauco

Popolano
immagino che ci saranno sfide rivali al martedì quando iniziano le spedizioni
Le spedizioni devono essere tutte completate per bypassare le missioni rivali che chiedono negoziazioni.
Qualunque strategia si usi bisogna consumare parecchie medaglie (chissà perchè le reliquie rare danno solo 6100 medaglie
visto che ne servono molte di più)
 

Valin

Bracciante
;)


A proposito dell'evento, si sa qualcosa di specifico del rivale?
Per esempio se è molto legato al gioco di carte, o alle spedizioni etc... se è strutturato con una sola linea di quest o diverse linee parallele come gli ultimi... se richiede le famigerate produzioni 24h o_O...


PS nota folkloristica... nella knowledge base italiana, il termine "redraw" tradotto con "ridisegna" mi inquieta un attimo :eek:
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Qualunque strategia si usi bisogna consumare parecchie medaglie (chissà perchè le reliquie rare danno solo 6100 medaglie
visto che ne servono molte di più)
Perché ormai tutto, tutto è diventato una ridicola guerra non più nel gioco, ma tra i programmatori e i giocatori a chi riesce a fregare l'altro.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A proposito dell'evento, si sa qualcosa di specifico del rivale?
Per esempio se è molto legato al gioco di carte, o alle spedizioni etc... se è strutturato con una sola linea di quest o diverse linee parallele come gli ultimi... se richiede le famigerate produzioni 24h o_O...
Il rivale è stato fatto nel server Beta, ma potrebbe essere cambiato quando lo pubblicheranno qua nei server live, purtroppo noi non possiamo saperlo!
 

Valin

Bracciante
Il rivale è stato fatto nel server Beta, ma potrebbe essere cambiato quando lo pubblicheranno qua nei server live, purtroppo noi non possiamo saperlo!
Vero, certo!

Comunque ho spulciato un po', se non cambia saranno 4 linee parallele da 8 quest ciascuna, due legate alle spedizioni e due al minigioco di carte... e sì, ci dovrebbero essere anche le produzioni 24h (fabbri già in allerta)
 

John117

Popolano
Ma i messaggi audio alla fine del livello sono rimasti gli stessi della beta e quindi in inglese :eek:

Manca il doppiatore? o_O
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Ma c'è solo una linea di quest?
Ho la barra piena di biglietti ma non ho valuta per giocare .....
Stranamente sono in oro ..... :rolleyes:
1714993360121.png
 
In cima