Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.280

    Doveva essere oggi, lo aspettavo più presto e pensavo di avere io un problema. Non ho pensato a fare click col destro :rolleyes::D
  2. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.280

    Non vedo ancora gli assemblaggi dei frammenti nell'inventario
  3. Problemi di messaggi

    A me capita questo...
  4. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    va beh, non volevo più rispondere ma lo faccio ancora una volta. Le mie città sono costruite per crearmi meno sbattimento possibile: non ho tempo e non ho pazienza di aspettare i tempi lunghi del gioco per cui i fabbri li metto per gli eventi (come fanno in moltissimi) perchè uniti alla corsa di...
  5. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Buona la prima, sarò sprovveduta perchè non frequento il forum e non so come funziona, ma dopo aver letto 5 pagine di lamentele e di missioni impossibili ho voluto solo mettere una nota positiva e postare la mia esperienza. Ingenua!!!!!!!! . Ma mi chiedo, se la mia difesa è ridicola perchè mi...
  6. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    eccone un altro.......:D cdb? mai fatto cdb...solo sdg
  7. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Ossignore ma proprio non vi va giù che io abbia voluto una città EQUILIBRATA? Cosa c'è di strano? Non ho alzato solo la difesa ma anche l'attacco ed ho sempre cercato di fare le due cose più o meno in egual misura in tutte le mie quattro città. Perchè? Perchè ho sempre pensato che In medio...
  8. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Scusa cosa non ti è chiaro? Hai letto quello che ho scritto a Sorcino? Te lo incollo: Beh Sorcino ho dato la precedenza agli edifici speciali con bonus attacco e difesa. Per mancanza di spazio ho dovuto eliminare Ge per me inutili, tipo Colosseo, Santa Sofia, Dresda, Innovation e altri che non...
  9. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Per adesso dell'ultima non le conosco, se ti interessa questa è la quartultima (tredicesima battaglia)
  10. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Mi fa piacere apprendere che fai parte di quel 10% di players che ha capito tutto di questo gioco ma di certo non hai capito niente di me! Buon gioco!
  11. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Ciao Sorcino la motivazione delle mie scelte? Una città che all'occorrenza, sappia attaccare e difendersi in modo equilibrato perchè mi piace offrirmi entrambe le possibilità di gioco. Tieni presente che gioco da sola e sono pure pacifica. Attacco solo quei morti di fame che mi saccheggiano il...
  12. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    In effetti un po' di tempo fa ho eliminato il Deal Castle. Troppo spazio occupato per poca resa. E comunque non faccio affidamento sui Ge (che sono relativamente bassi come livello). Del resto gioco da sola e faccio quello che posso.
  13. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Certo! Tieni presente che questa è la mia città più nuova. In altri tre mondi dove gioco i valori sono un po' più alti.
  14. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Beh Sorcino ho dato la precedenza agli edifici speciali con bonus attacco e difesa. Per mancanza di spazio ho dovuto eliminare Ge per me inutili, tipo Colosseo, Santa Sofia, Dresda, Innovation e altri che non ricordo (se li vuoi sapere controllo e te li dico). Non ho fatto tutto adesso ma nel...
  15. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Il senso del mio post era che ciascuno ci può arrivare tranquillamente. Non è niente di irragiungibile. Ovvio che occorre una difesa alta ma ci sono tantissimi modi per ottenerla. Io, già da tanto tempo, ho eliminato tanti Ge inutili per edificare edifici speciali con bonus attacco e difesa.
  16. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Cosa ti devo dire? Forse questo ti convince di più?
  17. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Sono alla 8° battaglia vinta con facilità e senza nessun aiuto. Per ora è una passeggiata.
  18. Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    Buongiorno, non vedo la neve in città. Devo fare qualcosa perchè appaia? L'animazione è attiva. Ok finalmente è apparsa........
  19. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.234

    Anche a me si blocca lo scorrimento delle missioni, manovra che già risulta davvero sgradevole quando funziona ( e mi sembra di ricordare che doveva essere implementato un sistema per evitare tale scorrimento), figuriamoci adesso.....
  20. Nuove funzionalità

    Bellissimo!!! Ho entrambe le novità ( mandolino e "aiuta tutti") su tutti i miei mondi di gioco e trovo fantastica la possibilità di aiutare tutti con un solo click. Utile anche il mandolino. Altra novità i bauli con premi differenti dai soliti :cool:;)
In cima