Risultati di ricerca

  1. Antiquario

    buongiorno Nell’ultimo aggiornamento della app mobile si parla di questa nuova funzionalità che dovrebbe partire oggi.... Sul forum non c’è nulla e nemmeno sul sito Si sa qualcosa? Grazie
  2. Risolto: motivazioni/abbellimenti/assisti da cronologia app

    Mondo di Gioco: Dinegu (ma mi pare che valga per tutti i mondi) - Ad altri si verifica?: non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si (tranne cambio browser, uso app IOS) - Pagina del gioco (o funzionalità): pagina cronologia del...
  3. Implementata impostazione era truppe gestione esercito

    Proposta: poter selezionare una volta per tutte l'era delle truppe da visualizzare nella gestione esercito o, in alternativa, fare in modo che il sistema selezioni di default l'era di appartenenza Metodo alternativo: si, selezionare ogni volta l'era ad ogni accesso alla finestra di gestione...
  4. non si può più accedere con browser da ipad?

    buongiorno, tutti sappiamo i limiti della app (parlo della Ios, ma mi pare che i limiti siano comuni anche ad Android). l'unico modo per superare i limiti è accedere con un browser (io usavo Photon). da ieri non riesco più ad accedere... mi rimanda in continuazione alla pagina dello store per...
  5. crash app da ipad

    Buongiorno, ultimamente (diciamo da qualche settimana) noto che la app di ipad "crasha" in continuazione, rendendo - di fatto - impossibile giocarci.. tanto che io ho ricominciato a giocare coni l buon vecchio Photon (anche se adesso ti rimanda continuamente alla pagina app-store di FOE) in...
  6. Albirus

    peso: 4860 n semi: 260
  7. app per ipad

    volevo solo sapere se c'è una discussione apposita dove discutere delle mancanze dell'app per ipad e segnalare le proprie impressioni grazie
  8. aiutare gilda in assedio GVG

    ciao, scusate - spero di non riproporre domanda già trattata, ma ho cercato e non ho trovato nulla - come si f ad aiutare una gilda amica che sta assediando nella GVG? mi spiego: - io sono gilda A - mia amica gilda B assedia - io voglio aiutarla a conquistare il settore entro nel settore...
  9. mancata segnalazione disponibilità arruolamenti nelle caserme

    Salve a tutti, da qualche giorno noto che nelle caserme - in caso di uccisione di soldati durante un combattimento - al rientro in città non compare la "mezza luna" sulle caserme che segnala la possibilità di arruolamento delle unità... cliccando sulla caserma, tuttavia, si possono arruolare i...
  10. nessun progetto a GE terminato

    Salve, stamattina mi collego e noto che un mio gildano ha terminato un GE (colosseo) cui ho contribuito. Lo noto solo scorrendo l'inventario dove trovo il pacchetto punti. Non mi è comparsa la solita finestra che comunica la chiusura del livello GE e, nell'inventario, non mi è stato...
In cima