Risultati di ricerca

  1. Dargor X

    dubbio mappa

    Mi sono appena accorto di non aver esplorato una parte del virtuale. Ormai è persa quella provincia o in che modo posso esplorarla? Attualmente sono su Giove e il tasto è grigetto. (vedi allegati)
  2. Dargor X

    Termina produzione speciale

    Ho un dubbio sul 'termina la produzione speciale': se l'edificio di interesse non è motivato conviene motivarlo preventivamente o ti da il bonus completo appena lo usi?
  3. Dargor X

    Spedizioni a 0

    Mi sono perso qualcosa?
  4. Dargor X

    Porto Artico

    Nel futuro oceanico si può ancora usare il porto artico? Ho cercato un po' ma magari mi è sfuggito
  5. Dargor X

    Himeji

    Qualcuno sa a che livello Himeji si attiva su 11 tentativi?
  6. Dargor X

    In esame: Aggiornamento classifica giocatori

    Appena terminato il livello di un GE ho guardato la classifica e la mia posizione era riportata due volte.
  7. Dargor X

    Mappa e missioni (giornaliere / eventi)

    Se dovessi conquistare la mappa fino al futuro virtuale, non avendo accesso alla mappa da Marte in poi dato che mi trovo alla contemporanea, il sistema come si comporterebbe con le missioni giornaliere o degli eventi (es. Infiltrati in tot settori, negozia n settori, conquista quello e...
  8. Dargor X

    Approvata (per APP) attacco con spostamento automatico contro unità furtive

    Proposta: Movimento automatico dell'unità nel suo raggio d'azione per attaccare unità nemica con l'abilità furtività Dettagli: Da browser quando si vuole attaccare una unità nemica mimetizzata la nostra unità viene automaticamente spostata nella cella più vicina al nemico in modo da eseguire un...
  9. Dargor X

    tasti scelta rapida

    Da PC esistono tasti di scelta rapida per la gestione esercito o altro?
  10. Dargor X

    Approvata notifica messaggi interattiva

    Proposta: Rendere interattiva la notifica di ricezione di un messaggio in game. Dettagli: Attualmente se si clicca sulla notifica del messaggio, o finestra pop-up, il sistema ci porta al centro messaggi. Sarebbe molto più comodo se cliccando/tappando sulla notifica si aprisse la relativa...
  11. Dargor X

    costo tentativi spedizione

    Come riporta anche la wiki alla relativa sezione al link https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Spedizioni_di_Gilda "Quando i tentativi sono terminati, è possibile attendere la loro rigenerazione (si ricaricano 1 ogni ora) oppure acquistarli con medaglie (o Diamanti). Il costo in...
  12. Dargor X

    Punteggi CdB

    Hanno cambiato il punteggio assegnato alle rispettive posizioni in lega platino o mi sbaglio? Se non erro lo scorso campo arrivando quarti avevamo preso 25 punti, ora il quarto posto da 0.
  13. Dargor X

    Approvata Migliorare la gestione dell'inventario

    Proposta: Migliorare la gestione dell'inventario che attualmente risulta farraginosa. Metodo alternativo: No, si deve per forza selezionare un oggetto per volta e poi tornare in inventario. Dettagli: La gestione dell'inventario attuale risulta per alcuni aspetti troppo macchinosa. Solo per i...
  14. Dargor X

    Non è un bug: vicino età inferiore

    Non so se si tratti di un bug ma di sicuro è strano: sono al progressista da un mesetto (vicinato rimescolato ieri), oggi attaccando i vicini ho trovato un player dell'industriale.
  15. Dargor X

    calcolo posizione desiderata su un GE

    Mi potreste dire se è corretto il seguente calcolo? mi serve per calcolare al volo quanti PF versare per una determinata posizione che voglio prendere (so che esiste il file apposito nelle guide ma ogni volta lo devo cercare ed inoltre da cellulare mi resta scomodo) (pf totali GE - pf totali...
  16. Dargor X

    aspetto fiamme rituali

    Da qualche minuto le fiamme rituali hanno un aspetto diverso dal solito (vedi screen) . Si tratta di un aggiornamento grafico è un mio problema?
  17. Dargor X

    Approvata Notifiche solo sulla sessione di gioco attiva

    Proposta: Abilitazione notifiche solo sulla sessione di gioco attiva Metodo alternativo: Esiste. Bisognerebbe disattivare le notifiche dai propri device manualmente riattivandole all'occorrenza, ma risulta scomodo e macchinoso. Dettagli: Da poco gioco anche da PC. Ho l'app installata sia sul...
  18. Dargor X

    saccheggio e reazioni negative

    Di tanto in tanto attacco i vicini e se capita saccheggio, oggi sono stato apostrofato da un altro player e di getto ho risposto "se è cosi, ti saccheggio tutta la settimana". Ora mi sorge un dubbio: Può essere vista come una minaccia da parte mia? Sono passabile di sanzioni se mi segnala? PS...
  19. Dargor X

    ricompense personali CbB

    La mia è solo una curiosità: non so se è una coincidenza o se è voluto ma mi sembra che nei Campi di Battaglia si riceva una ricompensa personale casuale quando si vince una battaglia senza perdite. Per le negoziazioni onestamente non ci ho fatto caso ma ne faccio troppo poche. Che dite, ho...
  20. Dargor X

    Approvata nuovo GE Leeza Soho Tower / abilità "scudo mitico"

    Proposta: Nuovo GE con abilità "scudo mitico" che riduce del 50% il danno subito. Metodo alternativo: NO Dettagli: L'idea mi ronza in testa da un po' di tempo ma non trovavo modo di concretizzarla. Esistono già vari potenziamenti in battaglia sia offensivi che difensivi, e vari bonus forniti...
In cima