Risultati di ricerca

  1. Gil54

    Inviare messaggi agli amici da PC

    Salve, ho visto che le discussioni su questo argomento sono state chiuse ma senza dare troppi chiarimenti e semmai ovviare al problema. E' stato detto di creare una lista apposita, ma da pc se ne può inserire uno solo, e poi come la crei questa lista? E' stato detto di scaricare su PC Blue...
  2. Gil54

    Ho problemi sulla app

    Salve a tutti Dall'ultimo aggiornamento non riesco più a fare il passaggio da un mondo ad un'altro, praticamente mi fa uscire dal gioco e devo riaprirlo ogni volta. C'è veramente un disservizio oppure devo operare qualche cambiamento sulle impostazioni? Grazie
  3. Gil54

    Immagazzina edificio

    Oggetto introvabile. Per chi non è riuscito a finire l'evento Halloween 2023 o non arriva a fare il livello 5 di spedizione, mi fate capire come riesce a procurarsi gli Immagazzina Edificio? A parte il completamento delle sfide giornaliere che raramente elargisce tale bene, ogni tanto si ma...
  4. Gil54

    Ads inappropriate

    Con mio sconcerto sono cominciate ad apparire pubblicità per soli adulti, assolutamente inappropriate in un gioco come questo. Pregherei gli addetti a autorizzare le pubblicità su FoE di vietare questo tipo di rèclame. Se non riusciamo a contenere queste cose il gioco ed cade inesorabilmente...
  5. Gil54

    Giocatore particolarmente molesto, che fare?

    Buongiorno, C'è un giocatore particolarmente molesto che mette punti a caso nei GE che sto facendo crescere faticosamente, me li chiude e altre diavolerie. Ho controllato i GE nella sua città ma non c'è molto materiale per fare rivalsa. Provato ad attaccarlo ma ha un esercito più potente del...
  6. Gil54

    Sparita in app icona missone giornaliera

    Sparita da stamattina a ora in app l'icona della missione giornaliera. In tutti i miei 4 mondi, tra l'altro anche quelle non concluse. Appaiono solo se clicchi sulle missioni generali, c'è solo quella. È tra l'altro ne ho completata una e non fa vedere nulla. (Gioco su tablet, sul cel l'ho...
  7. Gil54

    Nuove chat su pc e taverna

    Buongiorno a tutti, Volevo chiedere perché su pc, quando apro una nuova chat, non mi da l'opzione "Amici", per i gildani dà elenco per aggiungerli ma per gli amici no. Per quanto riguarda i vicini dubito della loro utilità. Io opero prevalentemente da tablet ma occasionalmente sono su portatile...
  8. Gil54

    Brisgard mondo di serie B

    C'è proprio da dirlo Brisgard, nonostante sia il mondo principale per molti giocatori compresa io, è un mondo scarsamente considerato dal server. Ad ogni evento le probabilità di trovare negli incidenti, come nell'evento attuale Anniversario, energia in più per progredire nel gioco sono...
  9. Gil54

    Messaggi privati con gildani e amici

    Premetto che ho cercato invano un post che affrontare questo problema è non l'ho trovato, ma potrei anche aver sbagliato la ricerca. Ho notato da tempo che le conversazioni in chat privata con gildani e amici viene costantemente cassata dei post più vecchi, rimangono quelli di circa un paio di...
  10. Gil54

    Pubblicità per Castello e altro

    Salve Riscontro da diversi giorni che quando clicco per una pubblicità per punti Castello, scrigni territorio, missioni ecc.., il gioco va in crash e devo riaprirlo anche più volte visto che non riesce a sbloccarsi. Non succede con tutte ma sono comunque troppe volte che mi capita. Non so se...
  11. Gil54

    GE ARC e la produzione

    Salve, vorrei sapere perché la produzione dei beni di Arc che vanno in gilda non vengono conteggiati per le missioni giornaliere, quando si chiede beni di gilda. Grazie
  12. Gil54

    Difficoltà missioni giornaliere Langendorn

    Ciao a tutti, ho notato una cosa spiacevole, visto che siamo su un nuovo mondo. Quando la missione giornaliera richiede di donare alla gilda dei beni dell'era attuale o dell'era precedente e cerco di farlo, sono età ferro, non mi da la possibilità di versare quelli dell'età del bronzo. Magari...
  13. Gil54

    Eventi in un nuovo mondo

    Salve a tutti Non ricordo se anche all'inizio di un nuovo mondo si può partecipare agli eventi. Si sa che all'inizio edifici che diano medaglie pf e altro sono scarsi se non nulli. Grazie
  14. Gil54

    Spariti gli avvenimenti e problemi bonus castello

    Salve, Sono spariti da tutti i mondi in cui gioco gli avvenimenti, quando ci sarà il nuovo evento non potremo superare la missione che ce li chiede, e comunque penso che a molti giocatori facciano comodo. Il bonus con video del castello non dà nessun video e nessun punto aggiuntivo. Saluti
  15. Gil54

    Abbellimenti/Motivazioni automatiche

    Salve, non so se sono l'unica che riscontra questo problema in tutti i mondi in cui gioco, Dinegu, Fel Dranghir, Brisgard e Houndsmoore. Dopo aver cliccato da app l'abbellimento e la motivazione in automatico, mi sorbo la pubblicità e poi nulla devo fare tutto a manetta. Oltre che sorbire una...
  16. Gil54

    Terminre tutte le produzioni della città

    Ciao a tutti. Mi piacerebbe poter accelerare la raccolta in tutta la città a dispetto del tempo che deve scorrere, non solo tutti gli edifici produttivi (al limite potrei accontentarmi), ma anche i GE. A volte le missioni, a volte importanti, scadono senza aver potuto soddisfare perché manca un...
  17. Gil54

    Segnalazione bug da app

    Volevo segnalare un bug della app, richiede la versione del gioco, ho provato a vedere ovunque, ma i tastini blu qui non ci sono, dove reperisco i dati?
  18. Gil54

    Spiacente

    Mi spiace aver creato un post inutile nei suggerimenti "Scomparsa dalla Chat del GE qundo il livello è chiuso", ma ho sinceramente fatto il possibile cercando con molte opzioni non avendo risultato, parliamo comunque del 2017 ben 5 anni fa a soli 2 anni dalla mia iscrizione (e sappiamo quanti...
  19. Gil54

    Scomparsa dalla Chat del GE qundo il livello è chiuso

    Proposta: Far si che il GE che ha chiuso il livello venga tolto dalla chat, qualsiasi essa sia, tranne le impalcature ma fino al terzo livello e non di più Metodo alternativo: Nessuno, a meno di vostri algoritmi Dettagli: In realtà la cosa già si è evidenziata con le offerte, una volta prese...
  20. Gil54

    Problema con le truppe militari

    Non so se dipende dall'ultimo aggiornamento, ma anche se ho Alcatraz e gli edifici militari in città non mi carica più le truppe per fare battaglie, sto terminando reparti di tutti i tipi. Non so se capita solo a me, non posso più fare battaglie di nessun tipo sono a secco. Potete dirmi cosa...
In cima