Risultati di ricerca

  1. Invy Bird One

    non carica il log in

    A me nessun mondo server in manutenzione
  2. Invy Bird One

    non carica il log in

    Siamo tutti qui in attesa
  3. Invy Bird One

    Rinnovamento cdb

    No stessa funzione anzi per le gilde piu forti potrebbe diventare un problema vincere un campionato conoscendo il funzionamento del gioco si sa che le gilde come ovvio che si si alleano contro altre gilde per paradosso se alcune gilde meno competitive si alleno contro la piu forte c'è una reale...
  4. Invy Bird One

    Rinnovamento cdb

    Immagina un cdb con la mappa enorme con tante gilda che si muovono sulla mappa esattamente come il cdb attuale e con stesse regole la suddivisione è solo per diamate platino e le altre In diamante avresti una 60 ina di gilda che giocano logicamente le più forti dominano in qualsiasi caso però...
  5. Invy Bird One

    Rinnovamento cdb

    No no stesse regole del cdb attuale solo che co mappa molto più grande e per esempio Tutte le gilde in lega diamante insieme Tutte le gilde in lega platino insieme E così via Si potrebbe circolare logicamente prendendo e perdendo settori all'infinito e senza ogno giovedi partenze Se non si...
  6. Invy Bird One

    Rinnovamento cdb

    Buongiorno a tutti una soluzione per rendere il gioco un pò meno noioso sarebbe ingrandire la mappa cdb diciamo come la vecchia mappa gvg mettere dentro tutte le gilda in base alle ere ed ogni 4 ore in base al settore ci si muove dove si vuole o si può Senza partenza e vine cdb sempre aperto in...
  7. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Si ma cosa giochiamo a fare se ogni stagione si ricomincia da zero ok ammettiamo che gli edifici che si vinceranno li metteremo nella città normale a quale benificio i valori in cdb son bloccati nel vicinato non servono per la pvp che poi sta li a far cosa non si sa la spedizione al 5 livello...
  8. Invy Bird One

    nuovo edificio campi di battaglia

    Il problema dei nuovi cdb è che ha solo messo in luce quello che era gia noto Nella media dei serve di 15000 giocatori solo 2000 circa sono in diamante da quei 2000 togliamo multi giocatori piu o meno presenti ne restano un migliaio circa anche meno concentrati in pochissime gilde Ancor piu di...
  9. Invy Bird One

    raid di gilda edificio principale

    Di certo il colosseo e tanti altri se fossro lasciati cosi non credo che siano tanto appetibili sono pochi quelli utili per come hanno conciato il gioco
  10. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Si ok ma dopo la confessione del grande capo imperiale magari se cominciassero ad inserirle ste novità per adesso come gia detto altre volte hanno solo incasinato magari avere le novità pronte e poi confessarsi sarebbe stato meglio Appunto come si diceva se annunci mesi prima che togli la...
  11. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    In termini di bilanciamento dei cdb come è stata annunciata dalla inno ha si bilanciato il discorso logoramento per tutti ma ha accentuato lo squilibrio tra le gilde se prima gilde da 80 con una 20 ina di effettivi riusciva a tenere in scacco altre gilde adesso questo non'è più possibile Per...
  12. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Al momento dopo l'annuncio hanno ottenuto che la solita parte deigli autoassediatori si stanno facendo in 4 (in tutti i sensi ) per accaparrarsi il maggior numero di punti possibili con tanto di bot Una cosa che comincia ad essere preoccupante che gli stessi soggetti bot si stanno sempre piu...
  13. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Si decisamente può essere cosi c'èra gente che saltava dall'alto medioevo al futuro diretti Casi estremi ma ne ho visti nel server O magari è un test dei programmatori Mi sembra in teoria di quello che si parlava un pò di tempo fa logoramento in base alla portata della città
  14. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    In teoria io ne faccio sulle 600 al giorno a fine campo avro dati certi
  15. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Si verissimo se non stai attento alle truppe è finita
  16. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Si si gia provato ho spade rosse 3750/2540 a 120 di logoramento su titano ho messo i bonus neri da 300 sia in attacco che difesa attacco non vinci lo stesso con qualsiasi schieramento E li che ti viene il dubbio o i bonus sono inefficaci o non ha senso portare ancora su i valori Sarà da...
  17. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Si ok però ammettiamo che adesso il prossimo campo scendo a 875 e prendo la mapppa intera in platino tenendola il piu possibile che con le costruzioni in platino di punti se ne fanno parrcchi causa meno muovimento delle gilde al campo successivo salirei in diamanti con una marea di punti in...
  18. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Stavo pensando che questa nuova ckassifica gilde è parecchio strana per il momento Adesso ok c'è la prima gilda e poi seguino le altre però ad ogni livello di diamante i punteggi sono progressivi man mano i piazzamenti delle gilde allora mi sorge un dubbio visto che è basata sul poteggio per...
  19. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Questa e bella forte mi sembravano sospette le 3 ore perché si attivi un posto di comando in pratica o si usano diamanti e 125 per ogni edifiio o li metti per quasi nulla o poco più Prendi il settore dopo un'infinità di battagle 356 se ha 2 alot e gli avversari hanno gia costrito posti di...
  20. Invy Bird One

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Ma che dici per quanto riguarda la disparità delle gilde non è cambiato nulla le gilde piccole non riescono minimamente a giocare le gilde medie ai margini le gilde grosse e strutturate dominano senza alcun problema eppure lo hanno spacciato come un bilanciamento è da mesi che si dice che non...
In cima