Risultati di ricerca

  1. Murdock il Pazzo

    Insediamento Antico Egitto

    Salve vorrei sapere se è possibile resettare i livelli di insediamento Antico egizitto e giapponesi poiche tempo fa avevo cancellato Bagni reali e tempio Shintoista ed ora non so come recuperarli per portarli al livello massimo. Grazie
  2. Murdock il Pazzo

    Non è un bug: OGGETTI BLOCCATI

    Grazieeeeee
  3. Murdock il Pazzo

    Non è un bug: OGGETTI BLOCCATI

    BUONGIORNO OGGI HO ACQUISTATO UNA CASCATA REALE PER POI POTERLA RIVENDERE. IN INVENTARIO ME LA DA BLOCCATA. COME SI SBLOCCA? COME FACCIO A CAPIRE SE UN OGGETTO SARA' BLOCCATO? POSSO IMPOSTARE QUESTA FUNZIONALITA'. DA QUANDO E' ATTIVA QUESTA FUNZIONE CHE NON L'HO VISTA TRA GLI AGGIORNAMENTI. GRAZIE
  4. Murdock il Pazzo

    Problema missione vichinghi

    buonasera oggi sono arrivato all'ultima missione dei vichinghi tanto che ho costruito la casa del clan, ma poco dopo le missioni sono retrocesse ed ora mi chiede la missione 16 e non la 20. cosa puo essere successo? grazie
  5. Murdock il Pazzo

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Buongiorno ho visto il punteggio ma io ho inserito le frasi giuste nell'indovinello. potete verificare il bonus?
  6. Murdock il Pazzo

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    salve quando verranno comunicati i risultati? grazie
  7. Murdock il Pazzo

    Evento di Pasqua (pippa8)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. BELANDO di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI ! A noi...
  8. Murdock il Pazzo

    EVENTO RICORRENTE (inserisci il tuo Pippa8)

    Spoiler 1: Volto dell'Antico - Liv. 2 Spoiler 2: IL RE Spoiler 3: Fabbrica di superconduttori Spoiler 4: Magione rinascimentale Spoiler 5: Commerciante di spezie
In cima