Risultati di ricerca

  1. LightningRocky

    Ultimo bonus di Yggdrasil

    L'ultimo bonus offensivo di Yggdrasil, quello con il pugno, riguarda le incursioni quantistiche?
  2. LightningRocky

    Rocky's Tips and Tricks: raccolta combinata

    Il trucco di oggi sfrutta il fatto che la barra dei punti forge (pf) è per un giocatore di norma al massimo pari a 100 pf. Ovvero sopra questa cifra non possono più essere raccolti pf. Quindi non sarà possibile prima di spendere dei pf, per arrivare almeno a 99 pf nella barra, raccoglierne...
  3. LightningRocky

    Mancanze wiki

    Elenco le mancanze della wiki che ho riscontrato nell'estrapolare gli edifici speciali fuori lista (nella cui lista non ho ancora messi quelli principali dell'evento in corso). 1) Torre di congiunzione livello 10 manca collegamento ai 4 edifici ottenibili con up dorato. Inoltre nell’evento è...
  4. LightningRocky

    Guida: Lista edifici speciali non presenti nella lista della wiki

    EVENTI FORGE BOWL PERGOLA (Forge Bowl 2023) Pergola - Liv. 1 Pergola - Liv. 2 Pergola - Liv. 3 Pergola - Liv. 4 Pergola - Liv. 5 Pergola - Liv. 6 Pergola - Liv. 7 Pergola - Liv. 8 Pergola - Liv. 9 Pergola - Liv. 10 Pizzeria Bistrò
  5. LightningRocky

    Wiki: sezione edifici

    Ho notato che tutti gli edifici degli eventi a parte alcune eccezioni, come quello della Natura Selvaggia 2023, sono assenti dalla lista degli edifici speciali della wiki. Questo a partire almeno dall'evento Invernale 2022. Non credo che sia una dimenticanza. Forse che la Inno non ha più...
  6. LightningRocky

    Guida: Lista edifici "super-speciali"

    Abeti himalayani - Liv. 1 Abeti himalayani - Liv. 2 Albero del silenzio Albero della pazienza Albero della vitalità Albero di mele di nonna Aurora Albero infestato - Attivo Albero infestato - Non attivo Area del Torneo – Attiva Area del Torneo – Inattiva Beni...
  7. LightningRocky

    I sorci spadroneggiano...che fare?

    Oggi ho scoperto che un topaccio di città mi è entrato nel vano motore dell'auto e ha rosicchiato i fili del controller del liquido di refrigerazione del motore. Probabilmente aveva freddo, anche se ci sono 28 gradi di giorno, e cercava un riparo dalla pioggia, anche se non piove sostanzialmente...
  8. LightningRocky

    Casa del cartografo e Wiki

    Come mai la casa del cartografo è assente dall'elenco degli edifici speciali della Wiki? Tuttavia è presente nella Wiki: https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Casa_del_cartografo Non è considerata un edificio speciale?
  9. LightningRocky

    Nuovo premio giornaliero

    Avete notato il nuovo premio giornaliero che si riscuote entrando una volta al giorno nel proprio account. Molto bello l'obiettivo numero quattro del ventottesimo giorno: Anche i 150 pf di quello della terza settimana non sono male.
  10. LightningRocky

    Bonus temporaneo taverna

    Ho notato tra i mie bonus sia difensivi che offensivi questo: In che senso si ottiene un bonus temporaneo per l'attività nella taverna? Qualcuno sa come si fa a ottenere?
  11. LightningRocky

    Ottenimento beni rifiniti o raffinati

    Con l'età moderna i beni diventano rifiniti o raffinati (la wiki usa entrambi i termini per indicare la stessa cosa, d'altronde possono essere considerati sinonimi). Ovvero per produrre beni è necessario usare, oltre a monete e materiali, anche beni di ere precedenti. Per quanto riguarda...
  12. LightningRocky

    Cambio automatico esercito difensivo

    E' normale che periodicamente avvenga in automatico un cambio dell'esercito a difesa della città? Questa cosa avviene per caso quando si ha il cambio di vicinato? Oppure con un altro periodo? Grazie anticipatamente per la risposta.
  13. LightningRocky

    In esame: Incantamento missioni

    Quando si cambia più volte la missione ripetibile si blocca non dando più la missione successiva. E' necessario uscire dalle missioni, cambiare schermata (ad esempio andando nei campi o nell'insediamento) per poi rientrare nelle missioni e procedere con il cambio missioni. Se tornati in città si...
  14. LightningRocky

    Conversazione con tutti gli amici

    E' possibile inserire tutti i propri amici insieme in un nuova conversazione del centro messaggi, come per i compagni di gilda, o l'unica strada è quella di aggiungerli uno per uno? In caso affermativo mi interesserebbe sapere come è possibile farlo. Premetto che gioco da browser. Grazie
  15. LightningRocky

    Sensazione Arena PvP

    E' una mia sensazione o nell'arena PvP alla fine della settimana i punti dei giocatori sono ridotti tutti di una certa quantità? Se è così, di quanto? E' una quantità fissa o più si è in alto nella classifica maggiori sono i punti tolti? In caso affermativo, la motivazione è per far superare i...
  16. LightningRocky

    LightningRocky (Cirgard)

    1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 4 24 41 68 80 10 37 49 52 72 16 28 58 77 89
  17. LightningRocky

    Vendita edifici singoli o aggiornati dall'antiquario

    Che voi sappiate si vendono meglio dall'antiquario gli edifici aggiornati o i singoli oggetti? Faccio un esempio per chiarire la domanda: Si ottengono più monete e/o gemme vendendo un'aeronave a livello 11 o vendendone una a livello 1 più 10 aggiornamenti/kit? La situazione si presenta uguale...
  18. LightningRocky

    Risposte evento di Halloween LightningRocky

    1) Quanto pesa l'intera zucca? R1) 5,165 kg 2) Quanto pesa la zucca vuota? R2) 2,122 kg 3) Quanto pesa la zucca decorata? R3) 1,987 kg 4) Quanto pesano i semi? R4) 0,112 kg 5) Quale è il numero esatto dei semi estratti dalla zucca? R5) 526 Mondo dove accreditare i punti: Cirgard
  19. LightningRocky

    Premi ricorrente paga materiali e paga monete

    Riporto in anteprima i primi risultati di una statistica. Secondo la legge dei grandi numeri, raccogliendo tanti dati di frequenza, le frequenze tendono alle probabilità. Ho quindi contato quante volte usciva un premio per una specifica ricorrente. La statistica è ancora molto limitata, solo...
  20. LightningRocky

    LightningRocky Cirgard

    Risposte evento autunnale: 1) D 2) C 3) D 4) B 5) C 6) C 7) D 8) A 9) B 10) C 11) Nell'evento autunnale quando ci sono accreditate due stelle dopo aver realizzato una torta da due stelle. 12) C 13) B 14) B 15) C 16) D 17) A 18) C 19) B 20) D 21) D
In cima