Risultati di ricerca

  1. Drone di sorveglianza

    Ciao ragazzi. Mi sapere indicare dove posso costruire i droni di dorveglianza?grazie
  2. porto

    pensavo che e' tutto bello questo gioco.ma secondo me qualcosa manca !!manca un porto e tutto il mondo che ci puo' essere in questo ambiente !navi da trasposto merci crociere pesca.anche perche c'e a bordo villagio/citta' il mare !
  3. slot scambio antiquariato

    ok ! infatti adesso ho prima "preparato" i due slot a disposizione e poi lanciato l'offeta ! ok grazie
  4. slot scambio antiquariato

    ho sbloccato 2 slot per lo scambio nel antiquariato ma posso fare solo uno scambio contemporaneamente !come mai ?
  5. modalità ricostruzione

    yesss!:)
  6. modalità ricostruzione

    c'e' in link dove viene spiegato bene come usare il menu'costruzione ?non vorrei sbagliare e cancellare lo sviluppo della mia citta'!:(
  7. insegna al neon

    ok !grazie trovata !! ;)
  8. insegna al neon

    in Missione Secondaria (ali bi) mi mancano due Insegne al neon !sapete come ottenerle ?
  9. "gestione dell stress"

    grazie ! ok ora ho capito !;)
  10. "gestione dell stress"

    non capisco una cosa .nella missione della storia "il re del deserto" mi chiede oltre a"pagare 50 unita' di gas "di "scoprire la gestione dello stress" .sapete dirmi di che si tratta ?
  11. statua all'onore

    ok !quindi non ci sono altri modi ?
  12. statua all'onore

    ho il kit Statua all'onore con 49 su 200.come e dove riesco a trovare i pezzi rimanenti ?
  13. QUEST 3 (inserisci il tuo nick)

    cerchio di pietra https://puzzel.org/en/jigsaw/play?p=-MQsEii91dan_d9Vntg2
In cima