Risultati di ricerca

  1. In discussione: Visualizzazione dei GE anche se chiusi

    Buonasera, da PC ok, da app per me sta diventando antipatico non avere questa possibilità. Mi spiego meglio: sempre più player aprono i GE solo nel momento in cui decidono di uppare e spesso di tratta di livelli lampo (io sono tra questi). Di conseguenza postano le posizioni nelle chat di...
  2. In discussione: Raggruppamento acquisto tentativi in Spedizioni e Arena PvP

    Nel 2021 ho fatto una proposta identica (che non trovo più), limitatamente alle spedizioni. Caricati anche l'ipotesi di grafica. Ad ogni modo approvo.
  3. In discussione: Termina Produzione di Beni - aumento campi di applicazione

    In realtà mi piace molto questa meccanica, da un senso ai beni che ad un certo punto diventano quasi superflui e rallenta uno spread di GE avanzati (molto avanzati) verso le ere piu basse. Diciamo che li vedo come un sistema castello, che cresce lentamente ma ti segue nel tempo.. Ovviamente...
  4. In discussione: Termina Produzione di Beni - aumento campi di applicazione

    Interessante Io sto facendo ricorrenti a raffica, mi fanno male le dita ormai ma rendono bene.
  5. In discussione: Termina Produzione di Beni - aumento campi di applicazione

    Confermo, per singolo edificio e per tutti. Il fatto è che il Termina produzioni beni al momento è pressoché inutile, specialmente in fase di gioco avanzato in quanto la maggior parte dei player non costruisce più in città edifici di produzione beni. L'intera meccanica associata, che prevede...
  6. In discussione: Termina Produzione di Beni - aumento campi di applicazione

    Proposta: Estensione del campo di applicazione del nuovo oggetto "Termina Produzione di Beni", ad esempio a: - edifici speciali che producono solo beni (in determinati tipi di produzione, ad esempio costruttore di slitte/hotel insetto produzione da 1gg - produzioni di beni edifici delle colonie...
  7. Potenziamento Isola Volante

    Ciao a tutti Vorrei proporre un potenziamento all'isola volante. In particolare modificando i premi ottenuti dalle shards (la meccanica di generazione delle schegge è molto carina). Da un confronto con tempio delle reliquie, risulta un GE veramente debole, dal costo in pf spropositato, un...
  8. Approvata [solo per App] Mantenere di default l'ultima era selezionata come filtro truppe

    Proposta: Analogamente a quanto già in essere per la versione browser, lasciare impostata nell'app l'ultima era selezionata come filtro nella sezione truppe (o in alternativa l'era del giocatore). Metodo alternativo: Selezionare dopo ogni accesso al gioco l'era di interesse. Dettagli: Si...
  9. Proposte Idee e Suggerimenti della Community

    Proposta di miglioramento: - Inserire la possibilità di acquistare con medaglie fino a 8 tentativi per le spedizioni di gilda con un unico pulsante dedicato (o comunque un numero di tentativi sufficienti a raggiungere gli 8 totali in barra, come accade con i diamanti). Immagine a titolo di esempio:
  10. EVENTO RICORRENTE (Refestus)

    1) Il Volto dell'Antico; 2) Il Re; 3) Fabbrica di Superconduttori; 4) Magione Rinascimentale; 5) Commerciante di Spezie. Ciao!
In cima