Risultati di ricerca

  1. Onan bang

    Punti deboli nelle trincee

    Stavo per proporla come idea, poi ho visto però che è troppo complessa e non mi è chiara, quindi la propongo come discussione. Siccome in realtà quello che si fa in una vera guerra è cercare costantemente varchi nelle posizioni altrui, talvolta riuscendoci, ho pensato quindi che fin da inizio...
  2. Onan bang

    Risorse post Titano

    Mi chiedevo quanto conveniva mettersi da parte per la prossima era, promezio, oricalco, Pf, beni, idrocarburi, tutto insomma, qualcuno ha qualche anticipo oppure previsione?
  3. Onan bang

    Risolto: Pagina Wiki sparita?

    Il tema è tutto nel titolo. Cliccando su "Wiki" qui sol forum non si apre niente. Almeno a me.
  4. Onan bang

    Deposito GE

    So che la proposta di immagazzinamento GE è stata fatta, la ripropongo in modo diverso. So che non sono ammesse modifiche ai GE, ma questa non è una modifica agli edifici. Proposta: Creare un deposito dedicato esclusivamente ai GE Metodo alternativo: No Dettagli: Tramite un gioco apposito...
  5. Onan bang

    Player sconosciuti che versano PF

    Capitano anche a voi player sconosciuti che versano PF sui vostri GE, così, senza senso, perdendoci? Ho fatto la segnalazione al supporto, preoccupato che mi accusassero di scambio illecito (c'è un termine che ora non ricordo) e mi ha consigliato di levarli dalle amicizie. L'ho fatto, ne ho...
  6. Onan bang

    Premi CDB a chi se li merita

    Proposta: Distribuzione degli edifici premio dei CDB solo a chi partecipa attivamente alle battaglie, per un numero minimo di 2000 (comunque negoziabile, accetto naturalmente consigli e obiezioni), distribuzione direttamente dal gioco. Sotto un tot battaglie, non si ricevono i premi. Metodo...
  7. Onan bang

    Post "ads inappropriate".

    Perché ogni volta che entro nel topic "Pubblicità inappropriate" non posso leggerlo e mi appare l'avviso: " Page could not be loaded The requested page could not be loaded. Check your internet connection and try again. Certain browser extensions, such as ad blockers, may block pages...
  8. Onan bang

    In esame: Bug chat a tendina

    Non solo io ma anche altri player, come cerco di postare nella chat a tendina mi butta fuori dal gioco.
  9. Onan bang

    Illusioni ottiche?

    Ora ditemi voi se la cifra del primo della lista è 190 oppure 490. Perché io ero convinto fosse 190, sono il secondo con 311 e stavo investendo su un GE Titano. E invece no, è 490. Lo so che la stanghetta dell'uno sarebbe troppo lunga, ma questa è pure un'immagine molto ingrandita. Son cecato io?
  10. Onan bang

    UP edifici

    Qualcuno sa, per esempio se frequenta Beta, se ci saranno UP per tutti gli edifici? Io per esempio ho venduto tutti i vagoni e mi sono tenuto giusto il treno, ormai bassino pure lui, ma prendiamo anche il giardino iridescente: la cittadella dell'elefante è ormai di per sé un 4x3 mediocre, mentre...
  11. Onan bang

    Qualcosa mi sfugge?

  12. Onan bang

    Pulizia computer per via di FOE

    Capita anche a voi di dover usare continuamente Ccleaner perché giocate a FOE? C'è un qualche modo di ripulire in automatico, o senza dover chiudere sempre tutte le pagine?
  13. Onan bang

    Non è un bug: Piramide egizia

    La piramide egizia oltre a dare deben cioè i soldi egizi, dà anche 890 di diplomazia, e questo non ha nessun senso. E' l'ultimo edificio degli egizi, una volta ottenuto a quel punto la diplomazia non serve più.
  14. Onan bang

    Strane aste

    Mi chiedo sempre se siano veritiere, nel senso che ora, per esempio, vedo che ci sono 100 pf e se li sta comprando per 50.000 monete - asta appena iniziata, non so come finirà - uno che è su Giove con GE anche da 150. Ma io non li comprerei manco per 5.000 monete, sono un Giove dilettante e ne...
  15. Onan bang

    Edifici vendibili all'asta

    Come posso sapere, senza immagazzinarlo, se un edificio di cui vorrei liberarmi è poi vendibile all'asta o no? Per esempio, ho un paio di Dojo eterni che voglio levare.
  16. Onan bang

    Pagamenti

    Stavolta mi è venuta voglia di buttarci quindici euro per l'evento, ma non ho conti di nessun tipo, così ho chiesto al supporto se fosse possibile pagare via ricarica smart, e no, non si può. Qualcuno sa come si potrebbe fare?
  17. Onan bang

    Scollegamento Municipio

    Ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta soddisfacente. Dunque, se scollego il Municipio - voglio fare dei cambiamenti etc - mentre TUTTI gli edifici sono da scaricare di beni e pf etc, quando lo ricollego ho ancora tutti gli edifici carichi, solo alcuni o perdo tutto?
  18. Onan bang

    Cambio unità ferite in battaglia

    Proposta: Sostituzione più rapida delle unità ferite. Metodo alternativo: Non che io sappia Dettagli: Quando si vuole sostituire un'unità ferita si clicca sopra l'unità - oppure con lo smart si trascina -, e poi si clicca sull'unità sana per la sostituzione. Quindi sono due azioni. La mia...
  19. Onan bang

    Gap nei campi.

    A più o meno sette giorni dalla fine dei campi, siccome la media di giocatori per gilda è sui sette, tranne una che ne ha 78, Victory, il gioco è già morto, si sono presi tutto e pure lo blindano con trappole etc etc. L'unica gilda che tenta, perdendo, di giocare decentemente ha 29 giocatori ma...
  20. Onan bang

    Tesoreria olimpica

    Salve, ho notato che nei valori della Tesoreria olimpica manca la voce per la difesa: https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Tesoreria_olimpica_-_Liv._9
In cima