Risultati di ricerca

  1. Dove trovo la decorazione “albero”?

    Buongiorno a tutti. Dove trovo questa decorazione? Ho già sbloccato tutte le tecnologie/ ricerche dall’inizio fino alla mia era: Futuro Oceanico. Ma non lo trovo e non riesco a fare questa guest. Grazie a chi risponderà.
  2. Chi posta per ultimo vince, 291° edizione

    Vince chi posta per ultimo e solo se sono passate 10 ore dall'ultimo post. - lo staff non può chiudere per vincere o per far vincere. - chi vince avvisa i moderatori per chiudere la discussione, e ne apre una nuova facendo il copia e incolla di questo post.
  3. Porto Artico: nave e beni

    Buongiorno a tutti, sono passato di era da due Giovedì fa inoltrandomi nel futuro artico. Ho trasportatore come GE al liv. 91, quindi mi fornisce un bel po di beni speciali. Tuttavia sono pochi in relazione alla necessità. Quindi faccio partire ogni giorno la nave scegliendo i vari membri...
  4. GE Trasportatore: 10* tentativo

    Buongiorno a tutti, Ho cercato sul forum e non ho trovato la risposta. Il decimo tentativo della negoziazione a che livello si raggiunge/sblocca?
  5. Felicità della popolazione

    Buonasera a tutti ho una domanda che mi è sorta ora che sto tirando su Inno e ho visto la felicità della popolazione abbassarsi per una produttività del 100%. La domanda è questa:la felicità influisce in qualche modo, diretto o indiretto nelle battaglie? la wiki al riguardo non è chiara, perché...
In cima