Risultati di ricerca

  1. Chiarimenti su CdB

    Volevo sapere che strategia c'e' nel lasciare le province nel modo visibile nell'allegato. In pratica lasciare le province a -1 senza conquistarle tra loro. e' un printscreen in questo momento ma guardando mentre accadeva, in pochi minuti hanno fatto questo. Grazie x l'aiuto Il Mondo e'...
  2. Provincie adiacenti CdB e campi d'assedio

    Ho provato a cercare con molti tag ma non ho trovato e vi ringrazio per l'aiuto e eventuali link. Se si posseggono 2 provincie adiacenti nei CdB e si ha 1 campo d'assedio in ognuna di esse, quando si attacca una provincia vicina ad entrambe, il capo d'assedio interviene per il doppio della % o...
  3. Grande Edificio "Osservatorio"

    Ho provato a cercare con molti tag ma una risposta chiara ad una domanda semplice non l'ho trovata: Il Grande Edificio "Osservatorio" a parte il fatto che fornisce beni alla tesoreria della gilda, interviene con il "Bonus Supporto" solo ed esclusivamente nella GvG? E se e' così, in una gilda che...
  4. Reclutamento Ufo Robot

    NOME GILDA: ⊙ Ufo Robot ⊙ Obiettivi: Divertirsi con Forge of Empires Descrizione della Gilda LIV.43 dal 01/08/2022 - NESSUN OBBLIGO - SPEDIZIONE SBLOCCATA Fondatori e Reclutatori della Gilda: LordMIV Accademie della gilda madre : No Punteggi minimi richiesti : Come nella...
  5. Antiquario scambio in 2 giorni

    Prima di chiedere ho cercato nella wiki e qui nel forum: Nell'antiquario, sezione cessione di propri edifici, vedo inibita la possibilità di vendere per 2 giorni. Guardando nel Castello, nei vari up, non ho trovato lo sblocco di questa funzione.. ma magari mi e' sfuggito. Come o quando posso...
In cima