Risultati di ricerca

  1. Eventi in diversi mondi

    Oggi ho iniziato l'evento Compagnia. In tre mondi diversi. Lo finirò solo nel principale. Ma chi ha più mondi come se li gestisce questi eventi? L'ultimo evento l'ho completato su tutti e tre i mondi, è stato realtivamente semplice. Ma questo... O mi prendo tre monitor in cui specchio il mause...
  2. In discussione: Numero massimo nell'inventario

    Proposta: Aumentare il numero massimo che mostra gli oggetti recentemente ottenuti nell'inventario Metodo alternativo: Segnarsi le varie ricompense ottenute da qualche parte Dettagli: Da pc, perchè da cell il numero massimo è 99 (da pc è 9), quando accedo all'inventario per vedere le cose...
  3. Allineamento pulsanti ok e attacca nei cdb

    Ma sbaglio o fino a ieri questi due pulsanti erano sovrapposti? Mi sono perso qualche aggiornamento? Ho qualche opzione strana? Da pc
  4. In discussione: Scambio edifici in modalità ricostruzione

    Proposta: Nella modalità ricostruzione, poter cambiare l'edificio che si sta spostando con un altro Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Spostare il secondo edificio in archiviazione temporanea (o se c'è spazio in un...
  5. Nuova area all'interno delle spedizioni

    Proposta: Aggiungere una nuova area costruibile all'interno delle spedizioni, tipo insediamenti Metodo alternativo: ? Dettagli: Potrebbe rintrare in due categorie non ammesse: - Espansioni come ricompense. Il gioco è pensato per essere giocato con lo spazio disponibile, fa parte della sfida...
  6. In discussione: Produzioni variabili con raccolta di 5 diamanti

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Introdurre un altra opzione di scelta dopo aver effettuato la raccolta di 5 diamanti che consente di riselezionare tutte le produzioni alla produzione precedente alla raccolta Metodo alternativo: Esiste...
  7. Rimozione del piccolo spazio nella selezione delle unità di attacco

    Quando si selezionano le unità per attaccare, c'è la possibilità di cliccare sullo spazio tra una unità e un altra. Lo toglierei No Fare le caselle delle unità "piene", quindi senza gap tra di loro No Se si mette il mause sulla linea rossa, si selezionerà o la truppa di destra o quella di...
  8. Icone di avviso per gli insediamenti

    In un mio mondo secondario non voglio più fare insediamenti. Se non si seleziona un insediamento per iniziare rimarrà l'icona che avvisa di inizarne uno nuovo. (Qualcuno saprà che non impazzisco per le icone di avviso permanenti) Soluzione: inizio un insediamento e lo lascio lì senza far nulla...
  9. Gestione esercito

    Domanda: qualcuno sa se la Inno ha intenzione di cambiare il sitema di gestione dell'esercito? Ho provato a dare un occhiata a varie proposte passate e ci sono moltissime idee approvate anche da parecchio tempo, ma non ne vedo una impementata. Per me (e ho iniziato da poco) sembra sempre più una...
  10. Missioni che danno diamanti nel passaggio di era

    Se non faccio nessuna missione secondaria o ripetibile e passo di era, le missioni che mi avrebbero dato diamanti nell'era precedente andrebbero perse?
  11. In discussione: Ultima missione vichinghi

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Rendere evidenti i beni necessari alla missione finale dei vichinghi, come in quella degli egizi Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso...
  12. Link ai player scritti nelle conversazioni

    Quando un giocatore scrive il proprio nome in una chat crea un link alle informazioni del proprio profilo (immagine sotto) Cercarlo in giro Pensata per l'uso nelle chat 90. Quando si vuole prendere una posizione che è rimasta in chat un po' di tempo, bisogna scorrere tutta la chat per andare...
  13. In discussione: CdB costruzione su provincia marcata come ignora

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Rimuovere l'avviso quando si clicca su edificio di una provincia non sotto il controllo della gilda marcata come ignora Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono...
  14. In esame: Accelerazione costruzione guardando video su insediamenti

    Ora, non so quale sia la sezione giusta, perchè è una funzionalità da poco implementata. A me sembra un bug. Insediamento da cellulare. Costruisco un edificio. Mi appare l'icona di costruzione istantanea coi diamanti, e una nuova icona con un video. Lo provo. Ci clicco. Mi parte lo spot...
  15. Tutorial gvg

    Esiste un tutorial nel gioco per le gvg? Perchè credo di essermelo perso. Già con i cambi di battaglia ti danno due paginette di spiegazione risicata, ma per i gvg mi sembra proprio nulla. Mi piacerebbe iniziare a provare, e ho 0 conoscenze. Ma 0 assolute. Si, guarderò anche on line e chiederò...
  16. Detesto le icone degli edifici non collegati alle strade

    Dopo aver ricostruito la città ho notato che l'osservatorio e il mulino avevano l'icona del non essere collegati con la strada, ma erano collegati e mi davano la pruduzione in corso. Pensavo fosse un bug. Ci ho impiegato 5 minuti buoni per capire che le 2 icone sopra l'osservatorio e il mulino a...
  17. Difficoltà insediamento vichinghi

    Ho completato gli egizi. Semplice. Senza troppa fretta ho completato l'insediamento anche con 8-9 giorni di scarto. Accedendo 2-3 volte al giorno all'insediamento. Poi sono passato ai vichinghi. Ma è anche solo POSSIBILE completarli con 8-9 giorni di scarto? Secondo me no. O sbaglio qualcosa io...
  18. In discussione: Tasto invio per versare pf su un ge

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Poter versare pf su un ge col tasto invio una volta specifato il numero (per pc) Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Cliccare...
  19. Invio per versare punti su un GE

    Dopo aver scritto il numero di pf da versare su un ge ho provato a premere invio, ma non è successo nulla. In pratica sei obbligato a spostare il mause sopra il pulsante a destra coi punti forge. Mi è sembrato strano, avevo iniziato a premere invio perchè nelle aste funziona così. Scrivi il...
  20. In discussione: Costruzione multipla di edifici da menù costruzione

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Poter costruire più volte un edificio selezionato Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Cliccare sull'edificio che si vuole...
In cima