Risultati di ricerca

  1. Ho problemi sulla app

    Succede anche a me
  2. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    Dipende se giochi da pc o da app Da pc è veramente una questione di un clic Da app motivare gli amici significa sorbirsi il video della pubblicità, poi altro video per il motiva tutti i gildani: considerando che devi vederti il video per il bonus castello, per i potenziamenti con il "mandolino"...
  3. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    Speriamo perché mantenendo così le cose, il rivale potrà farlo solo chi ha milioni di medaglie. A meno di non inventarsi un modo per avere mooooooolte medaglie
  4. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Finito il primo rivale (arrivata a 30 su 32), ho un mastro di chiavi nel villo, due palchi delle ere celestiali, un arboreto dei fiori e un dirigibile aereo, ho up per planetario dorato sino a 9, spero di alzarlo almeno a 10, per prendere l'up dorato devo arrivare a 2750 di avanzamenti e per ora...
  5. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Nel kit anniversario c'è tra i premi il liv. 1 del mastro di chiavi, ma non gli aggiornamenti, ho visto bene?
  6. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Lo sbattimento non è per prendere l'edificio evento al livello massimo: quello si riesce a prendere praticamente sempre in tutti gli eventi giocando proprio al minimo
  7. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Ho seguito i consigli di Sinitar, e infatti ho fatto entrambi i rivali fino a 31, ho preso l'edificio evento a liv. 7, frammenti per l'argento, ho fatto la capanna sino al platino, ho preso 7 kit della vetreria, 2 kit pagani e 5 kit epici. sono soddisfatta del mio bottino, niente da dire Sono...
  8. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Mi sono resa conto che mi vincola troppo e non mi piace come sensazione. Questo per me è uno svago, se devo "lavorare" non ha più senso Perderò qualche edificio speciale: pazienza
  9. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io penso che non giocherò più a eventi strutturati nello stesso modo di questo
  10. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Perfetto grazie
  11. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Non riesco a spiegarmi Devo chiudere la 15^ città Ho pentole sufficienti per aprire tutti e 6 i bauli I premi che vedo come vengono determinati? Sono uguali per tutti quelli che dovessero aprire oggi tutti i bauli?
  12. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Dunque quello che puoi vincere aprendo tutti gli scrigni è casuale?
  13. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    I premi aprendo tutti i bauli a fine città cambiano ogni giorno? Se apro tutti i bauli domani mattina potrei avere premi diversi che se li aprissi stasera?
  14. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Esatto Io sono soddisfatta di come sono andate le mie sfide del rivale e degli obiettivi che grazie a loro ho raggiunto, però sapere che si poteva in qualche modo risparmiare pentole e/o promozioni mi avrebbe permesso magari di usarle per andare ancora meglio
  15. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io su questa cosa vorrei un chiarimento da parte della Innogames, se fosse possibile, perchè portare i manager a 5 chiede parecchie pentole
  16. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Beh ma è stupefacente che solo tu abbia questo, diciamo, bug, e per più volte! Una bella fortuna!
  17. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Ma questa cosa bisognerebbe capirla meglio
  18. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Sono davvero interessanti questi due mini edifici!
  19. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Ma questa cosa dove è scritta? Io ho una missione del rivale che chiede di fare 8 incontri negoziando e quella prima ne chiedeva 6 Sono a metà del IV livello e per ogni battaglia in più mi chiede migliaia di medaglie...
  20. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Come fate a fare 8 negoziazioni senza spendere diamanti?
In cima