Risultati di ricerca

  1. A cosa serve l'antiquario

    Ciao a tutti Ci sono alcune cose di questo gioco che non capisco Una di queste è a cosa serva l'antiquario Facendo le spedizioni continuo a vincere cancelli del dio sole, volti dell'antico ecc., e nei vari giochi dell'evento mi capita di vincere edifici residenziali o produttivi: tutta roba che...
  2. In discussione: Visualizzazione barra frammenti inventario

    Proposta: Modificare il colore della barra che indica quanti frammenti si sono accumulati di ogni edificio nell'inventario Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Non mi pare Dettagli: Si prega di indicare...
  3. Tasto "visita tutte le taverne"

    Magari me lo sono perso: esiste un tasto o una funzione simile all'aiuta-tutti che consenta di visitare tutte le taverne senza cliccare ogni tastino? Grazie
  4. Mi aiutate a scegliere quale GE impalcare?

    Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta dove postare il mio quesito Chiedo se qualcuno vuole essere così gentile da darmi un consiglio su quale GE impalcare (e se impalcarlo). Sono al coloniale, ho Faro, Basilio, CdM, Galata, Alcatraz, Zeus e Aqui, tutti più o meno al livello 6/7. Il mio...
  5. Classifica giocatori

    Buongiorno Ho letto la pagina di wikifoe sull'argomento e i vari post che sono riuscita a trovare qui nel forum ma ancora non mi è chiaro come venga formata la classifica giocatori. Io sono al coloniale, ho CdM, Basilio, Faro, Galata, Aqui, Zeus, Delfi e Alcatraz, tutti a livelli molto bassi...
  6. Pacchetti punti forge

    Buonasera Non mi è chiaro quando i pf vengono aggiunti alla barra e quando invece vanno nell'inventario come pacchetti. Ho capito che i pacchetti si vincono (con le missioni o con le spedizioni) mentre se raccolgo (dai GE o dagli edifici speciali) vanno in barra: è questo il criterio?
  7. Evento Estivo 2023

    Giuro non ci ho capito un tubo https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Evento_Estivo_2023
  8. Risolto: Area del villaggio non utilizzabile

    Buongiorno Certamente sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa Ho una porzione del mio villaggio che, se provo a modificare la disposizione degli edifici, mi risulta inutilizzabile, anche se lo spazio teoricamente ci sarebbe per posizionare l'edificio. E' dove sto provando a inserire la Torre di...
In cima