Risultati di ricerca

  1. Consiglio da Voi

    A parte che non ho idea di quello che hai detto perche' sicuramente non sono alla tua altezza , ma sul fatto di venire a chiedere consigli se è inutile o utile lascia decdere me ....tu sei liberissimo di non perdere tempo a rispondere e io me ne faccio una ragione :):)
  2. Consiglio da Voi

    Si giocando piu con calma mi sto apprezzando ancora di piu il gioco hai ragionissima Meno male mi avete aperto gli occhi avrei continuato all'infinito solo per aver visto e non aver capito Grazie anche a tutti quelli che hanno risposto alla prossima P.S. BabyPaola penso parli di me e mi...
  3. Consiglio da Voi

    Ragazzi le risposte date al 1 Maggio valgono doppie per cui :) :) :) Un doppio grazie a tutti voi per la vostra presenza e costanza con cui aiutate gli altri Alla Prossima
  4. Consiglio da Voi

    Intanto grazie sempre delle risposte Cosa intendi per completare edificio principale ? I covi furfante ne elimino subito 2 ( Ne avevo 3 perche' prima di iniziare a capire un po il gioco pensavo non ci fossero altri modi per avere furfanti ) I punti forge al giorno sono circa 500 Kit epici ho...
  5. Consiglio da Voi

  6. Consiglio da Voi

    Si Si Sorcino ho gia imparato che me la devo levare dalla testa :)
  7. Consiglio da Voi

    Scusatemi Jaims
  8. Consiglio da Voi

    Ragazzi buongiorno a tutti voi. Da quando ho iniziato a giocare il mio unico obiettivo era salire di ETà il piu velocemente possibile. Poi leggendovi ho visto che non era questa la tattica migliore per tutte le motivazioni che scrivevate e quindi è tanto tempo che sono fermo all'età...
  9. Buongiorno a tutti piccolo quesito

    Grazie davvero a tutti ora ho capito cosa intendevate e sto usando le ricompense che stanno iniziando a dare progetti e pf. Per adesso va bene cosi grazie ancora a tutti voi:):):)
  10. Buongiorno a tutti piccolo quesito

    Grazie mille davvero per le delucidazioni No vorrei dedicare un buon impegno ma vedo che ancora ne ho da imparare :) Io sono da tempo nella gilda tranquilla ma l'unica cosa che ho chiesto di tanto in tanto sono dei materiali non pensavo si potesse chiedere altro. Comunque pian piano cerchero'...
  11. Buongiorno a tutti piccolo quesito

    Intanto ciao e grazie della risposta A questo punto non capisco cosa siano le occasioni ne come trovare medaglie per cui penso che ancora non sappia giocare ben bene :-) Se puoi essere piu preciso almeno capisco bene cosa fare
  12. Buongiorno a tutti piccolo quesito

    Buongiorno a tutti La mia domanda stavolta riguarda i progetti.. domani è quasi un mese che regalo 400/500 punti forge nella speranza di avere qualche progetto dei 4 edifici che ho. Alcatraz, Aquisgrana, Zeus e Faro Alessandria. Sono ancora ai primi livelli tra il 10 e il 17 ma di andare avanti...
  13. Buonasera forum

    Che dire Grazie mille Un caro saluto
  14. Buonasera forum

    Buonasera a tutti solita domandina mensile C'e' qualcosa che permette acquisizione sistematica di progetti ? Se non ho capito male la Torre Accademica di Congiunzione fornisce 4 progetti casuali al giorno. Vi risulta ? Nel caso si esiste qualche altra cosa simile ? Vi ringrazio come sempre e...
  15. Un' altra piccola info

    Grazie a tutti perfetti come sempre :)
  16. Un' altra piccola info

    Buongiorno a tutti Grazie a foe helper ho notato che nelle ricompense nascoste ve ne sono 2 che penso di non aver mai visto e sono strada grande e strada piccola di cui allego foto. Volevo chiedere se qualcuno mi puo' istruire Grazie e ed auguri di una serena pasqua a tutti Voi
  17. Aggiornamenti magazzino

    Intanto siete stati perfettamente chiari ed esaustivi grazie a tutti davvero
  18. Aggiornamenti magazzino

    Intendo che se ho un aggiornamento devo avere un edificio primario da aggiornare senno esce la scritta " non esistono edifici da aggiornare " spero di essere stato piu chiaro :)
  19. Aggiornamenti magazzino

    Intanto buongiorno a tutti Voi Ogni tanto vorrei fare alcune domande a voi esperti anche per capire sempre di piu come funziona il gioco o avere delle dritte da seguire. Dopo qualche mese di gioco noto che nel mio inventario sono presenti parecchi aggiornamenti (Dalle varie torri magnetiche ...
  20. Furfanti

    Buonasera a tutti sono nuovo ed avrei bisogno di un consiglio. Ho cercato nel forum ma tutti spiegano come attaccare con i furfanti ma non come difendersi, o almeno io non ci son riuscito. Quando faccio guerra nella mappa e incontri qualcuno che si difende con 2/4 furfanti come sconfiggerli ...
In cima