Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Salve, il Rivale mi chiede di ottenere 6 Chiavi del vento. Ho cercato anche in Foe, senza risultato. Dove le posso acquisire? Grazie
  2. Nuovo/modifica tasto raccogli tutto

    Io sono ancora piccolo ma un domani potrebbe tornarmi utile... Io dico ok.
  3. aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    Grazie mille!
  4. aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    Buonasera a tutti. Io gioco da poco ma mi trovo benissimo con i consigli che mi sta dando Sorcino. L'ho conosciuto qui nel forum e avevo iniziato in un altro mondo di gioco ma poi mi sono deciso e sono sbarcato sul mondo Brisgard. Ho letto un pò i vari GE che consigliate voi tutti ma alla fine...
  5. Voi quanti pf al giorno producete?

    Ho appena iniziato a giocare a Forges e, quindi ho problemi ad acquisire PF. Leggo quà e là i diversi consigli e spesso mi trovo in linea con quanto suggerito da Sorcino, senza togliere nulla agli altri. In fin dei conti, ritengo che sia corretto che ognuno giochi 'come si sente' anche in...
  6. Voi vi mettereste con sofia?

    Sono un principiante e, poichè sono sempre alla ricerca di PF, appena sarò in grado credo che metterò Sofia seguendo il consiglio di Sorcino.
  7. Punti forges oltre 10

    Li avrei messi sull'Oracolo solo perchè non so dove metterli altrimenti .... Grazie Sorcino
  8. Punti forges oltre 10

    Sto per raggiungere il numero d 10 Punti forges. Se non ho capito male, non vengono più accreditati quelli che maturano ogni ora. Non li posso mettere in alcuna Tecnologia; dove posso metterli? Ho l'Oracolo di Delfi al 4° livello. Grazie
  9. Mappa continentale

    Grazie a tutti dei suggerimenti. Per un principiante come me sono utilissimi!
  10. Mappa continentale

    Grazie!, ora tento di vincere ....
  11. Mappa continentale

    Ciao a tutti, poiché non riesco ad acquisire, nemmeno al Mercato, un bene necessario per la negoziazione (e l'esercito avversario è più forte del mio), volevo sapere se perdo una battaglia nella Mappa continentale, dopo posso negoziare?
  12. In discussione: Aggiunta informazioni barra PF

    La trovo una buona proposta
  13. Profilo Gilda

    Grazie Sorcino!
  14. Profilo Gilda

    Ciao a tutti, è da poco che gioco e ho questo problema: entro Globle, poi in Classifica Globale; quando seleziono una Gilda per vedere il Tipo ingreso, caratteristice, ecc., la maschera non espone niente, se non l'icona della Gilda. Fino a un paio di giorni fa funzionava. Suggerimenti?
In cima