Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    salve!!! qualcuno ha per caso l'elenco delle missioni per la sfida del rivale, magari prese dal beta?? o dove si possono reperire????
  2. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Se il problema è smaltirli che ne hai troppi, ed è vero che si ricaricano puoi giocare senza spendere valuta, i primi incontri si vincono facile e poi muori, meglio così che perdere effettivamente quelli ricaricati
  3. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Si ho capito dovrebbe ricaricare ogni 10 ore, ma solo se stai scarico. quale è il limite? Con 5 ticket accumulati non ricarica nulla, eppoi dato che ripeto non trovo nessuna indicazione è confermata questa ricarica dei biglietti???
  4. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Quanti occorre averne per ricaricare?? Meno di 5??? O quanti???? E comunque non ci sta scritto da nessuna parte nelle indicazioni che avviene ricarica oraria.....boh
  5. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Ma i biglietti battaglia si ottengono solo come ricompensa delle missioni?? Non vedo timer per la ricarica ogni tot ore.....
  6. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Grazie tante era quello che cercavo.....
  7. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Dove si trova un elenco di tutte le missioni?? Non mi sono segnato l ordine, e non mi ricordo se oltre le produzioni da 24 chiede quelle da 4 o 8 ore......
  8. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Dove si trova elenco missioni?? Certo se mettono a ripetizione " completa xx produzioni da 24 ore" lascio perdere subito. Ne ho già due di missioni in corso, una da 10 e una da 15......
  9. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Non credo sia il tempo dedicato a fare differenza per finire questo evento. Senza termina materiali ( dove Cippa lì trovate voi per me resta un mistero) hai voglia a temporeggiare......10, 20, 30 e 40 produzioni da 24 ore da terminare in circa due giorni se non hai i jolly da sparare ti attacchi....
  10. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    qualcuno sa dove trovare elenco delle missioni???
  11. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Esiste elenco di tutte le missioni?? No perché io ho termina 20 produzioni da 24 ore, se come dite poi c'è ne stanno altre bel problema finire tutto ...
  12. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Anche io ho deciso di non buttare pentole per i salta tempo da 4 e 8 ore, troppo investimento preferisco buttarmi su altro.....
  13. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    La sfida rivale di martedì prossimo sarà uguale a questa??? Stesse missioni e stessi premi?? Qualcuno lo sa???
  14. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    e' possibile sapere prima in totale quante pentole costa terminare tutte le sfide rivali?? intendo dire tenendo conto delle pentole vinte durante la sfida, da spendere per alzare i manager e comprare aggeggi temporali eccecc.....
  15. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Quindi concludendo sulle sfide dei rivali, è impossibile terminare tutte le 4 linee di missioni senza sdiamantare. Ho capito bene? Occorre valutare cosa conviene fare e dove investire pentole senza sperare di terminare tutto???
  16. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Chi non ha lo schema dello scorso anno????
In cima