Risultati di ricerca

  1. Valin

    Domandina sull'insediamento Mughal da app

    Ciao, piccola domanda: visitando l'insediamento Mughal da app c'è modo di sapere quale bene sta producendo il municipio quando ha collegati edifici diplomatici? Da PC è facile passandoci sopra il puntatore, ma da app non si può e non ho trovato modo di saperlo... è scocciante sprecare tempo e...
  2. Valin

    In esame: Incursioni quantistiche: icona baule/avanzamento punti progresso sempre in primo piano

    Come da titolo, segnalo che nelle incursioni quantistiche l'icona del baule ricompense con relativa barra di avanzamento dei Punti Progresso resta sempre in primo piano, coprendo parte del menu costruzioni quando mi trovo nel villaggio
  3. Valin

    Classifica della torre

    Ciao, una domanda veloce: c'è modo di vedere la classifica di una torre già conclusa o trovare da qualche parte l'esito (medaglie vinte)? Lo chiedo perchè mi è capitato alcune volte di essere in posizione utile per le medaglie, poi non l'ho controllata fino all'ultimo istante e alla fine non ho...
  4. Valin

    Kit aggiornamento su edifici al top - una veloce conferma

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una veloce conferma da parte vostra per programmare in anticipo il futuro cambio di era Ho le Colture dorate a livello top, e in magazzino un kit per le medesime; adesso ovviamente è inutilizzabile, mi confermate che se passo di era sarà ancora inutilizzabile e...
  5. Valin

    Missioni della storia (passata)

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel Forum Facendo una ricerca non ho trovato cenni a questa situazione: capita (o è capitato) anche a voi di avere da svolgere missioni della storia che si riferiscono ad un'era (o anche quasi due) precedente la vostra? Non dovrebbero essere allineate...
In cima