Risultati di ricerca

  1. uahahah

    Giocatore particolare

    Probabilmente li ha ottenuti da co-gildani o anche da altri giocatori, ce ne sono alcuni che "vendono" progetti di ARC e i beni per costruirlo in cambio di posizioni a guadagno sui GE o altri scambi di beni vantaggiosi. Anche se è un giocatore piccolo non è un problema, io per esempio non sono...
  2. uahahah

    ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

    Per eliminare truppe in massa basta raggiungere un logoramento abbastanza alto nei campi e poi continuare a fare battaglie automatiche con le truppe interessate, basta perdere e non daranno più fastidio a nessuno. E in più se ne eliminano otto alla volta. Se le unità da eliminare sono tante non...
  3. uahahah

    Domandina sull'insediamento Mughal da app

    Non credo che ci sia, anche gli edifici della città che hanno produzioni casuali di beni hanno lo stesso problema.
  4. uahahah

    In esame: Incursioni quantistiche: icona baule/avanzamento punti progresso sempre in primo piano

    Forse sarebbe semplicemente da spostare in alto a destra invece che a sinistra, così si evita la sovrapposizione.
  5. uahahah

    Non trovo motivati

    Credo si riferisse ai premi degli insediamenti di vichinghi e giappone
  6. uahahah

    Rinnovamento cdb

    1) Come si fa a dividere le gilde per ere se in una gilda ci sono giocatori di ere diverse tra loro? 2) mi sembra che tu stia suggerendo di togliere i CdB e reintrodurre al loro posto le GvG (o qualcosa che ci assomiglia molto) Correggimi se sbaglio ma a me sembra proprio così
  7. uahahah

    campi di battaglia riduzione battaglie

    Avvantaggerebbe ulteriormente le gilde già forti che prenderebbero tutti i settori ancora più rapidamente.
  8. uahahah

    Non è un bug: felicità decorazioni quantistiche (App Amazon)

    Non ho visto bene allora, però lo trovo confusionario, gli altri edifici che la tolgono lo segnalano in modo diverso.
  9. uahahah

    Non è un bug: felicità decorazioni quantistiche (App Amazon)

    Ho notato che da app (dispositivo Amazon) se clicco sul pulsante "?" delle informazioni di una decorazioni nell' insediamento quantistico mi dice che costruendone una ottengo tot bonus militare di questo e/o quel tipo e una certa quantità di punti felicità ma poi quando costruisco la decorazione...
  10. uahahah

    Incursioni Quantiche per app?

    Grazie mille
  11. uahahah

    Incursioni Quantiche per app?

    Buona giornata, sono un giocatore da app, in particolare su Amazon, vorrei sapere se le incursioni Quantiche saranno implementate anche lì. Grazie
In cima