Approvata Avviso di chiusura di GE altrui quando si versano punti

gianeugenio

Bracciante
capita di mettere fg nei vari ge del vicinato anche 1 come promemoria.. per quando li accumulo se farò in tempo; ci sarà anche il taccagno e va beh.. ha il diritto pure lui di esistere (il programma se di errore si tratta dovrebbe impedirlo automaticamente) e si scatena l'inferno di minacce per invasione di pseudo diritti artefatti sul chi può accedervi e chi no
questa situazione divide non avvicina ed alimenta inimicizie che il gioco non dovrebbe sostenere pena l'allontanamento dei giocatori delusi da tali comportamenti tal volte minacciosi e qua mi fermo .
Propongo di mettere una spunta come già esiste per lo scambio dei beni [solo gilda] in questo caso aperto a tutti o ai soli gildani il titolare del ge applica la spunta a chi da accesso ai suoi ge semplice basta una spunta (sei impedito o sei autorizzato a mettere forge) così è chiaro da subito se posso metterne o no per la serenità di tutti così ognuno invita chi vuole a partecipare alla spartizione dei propri ge evitando situazioni spiacevoli che invogliano ad abbandonare il gioco
questa mia segnalazione credo sia degna di nota per la serenità di tutti onde evitare screzi inutili
 
In cima