bannate senza ragione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
siamo quattro giocatrici nuove di questo gioco, siamo state sottoposte tutte e quattro ad un inespiegabile ban, cioè ce lo hanno spiegato , in pratica una di noi si è presa cura dei castelli dell'altra assente per lavoro e per non farla saccheggiare. E' pur vero che nelle regole del gioco è vietato occuparsi dei castelli degli altri ma noi proveniamo da un altra gioco, edit by staff, dove la, anche se vietato, nessuno ci faceva caso.
Io penso che si sia una violazione ma bastava come si suol dire " edit by staff" e un ban punitivo di alcuni giorni per questa leggera infrazionea al posto del ban permanente, in tutti i modi è un gioco e non che che abbiamo ammazzato qualcuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36433

Guest
In primo luogo, non è il forum il luogo adatto per discutere del ban (cosa anche questa vietata dal regolamento). Cosa anche vietata è parlare di altri giochi non innogames.
Il fatto che in questi giochi non vengano presi provvedimenti per comportamenti irregolari, non vuol dire che in qui (e in altri giochi) invece vengano presi. Per quanto riguarda la sanzione, ne discuta con chi l'ha applicata. L'infrazione può essere leggera o pesante (e questa sicuramente leggera NON È, visto che i giocatori che giocano regolarmente non usufruiscono di questi aiuti per andare avanti e non essere saccheggiati nei periodi di assenza), ma ad ogni infrazione corrisponde una sanzione, che non è mai a discrezione di chi la applica ma segue precisi criteri
 

Andre81

Contadino
Visto che come detto dalla collega il forum non è la sede adatta per trattare questo argomento (oltre ad essere vietato dal regolamento) chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima