Evento Archeologia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zeratul2

Bracciante
Ho visto un video che tratta il prossimo evento ma chi lo ha fatto raccoglieva le gemme (per sbloccare i premi del calendario)e si fermava alla prima,ho notato che comparivano anche di frequente,io avrei intenzione di prendere 2 edifici evento completi r completando il calendario dovrebbe risultare più o meno facile,ora la domanda è se trovata la gemma che mi fa sbloccare il giorno proseguo e raccolgo altre gemme che diventano in quel caso frammenti ne troverò abbastanza per poter completare il calendario?
 

Sinitar

Contadino
Se per te risulta facile farsi 2 ruote panoramiche, allora non hai capito niente in quanto il prezzo per la 2* ha un costo di 22k diamanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Zeratul2

Bracciante
Se per te risulta facile farsi 2 ruote panoramiche, allora non hai capito niente in quanto il prezzo per la 2* ha un costo di 22k diamanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io non dico che risulta facile sto informandomi dal video che ho visto si il tipo si fermava alla prima gemma trovata,quindi rinunciava a trovare tavolette ad esempio, io l'anno scorso ne ho completate 29 (580 pergamene)se mi fermo alla prima gemma non credo di trovarne tante
 
Ultima modifica:

Harold Nat

Popolano
Io non dico che risulta facile sto informandomi dal video che ho visto si il tipo si fermava alla prima gemma trovata,quindi rinunciava a trovare tavolette ad esempio, io l'anno scorso ne ho completate 29 (580 pergamene)se mi fermo alla prima gemma non credo di trovarne tante
So di chi stai parlando :)
Io l'evento in beta l'ho provato e quella tecnica la condivido, cioè puntare al calendario per avere i 2 kit che ti permettono di ottenere una ruota con tranquillità.
Però le tavolette io punterei a prenderle perché le missioni extra fra una cosa e l'altra danno un bel po' di pergamene in più. Quindi magari all'inizio fai un po' di strada in più per prendere un tot di tavolette (ma senza esagerare, non ti consumare tutti gli attrezzi), e solo in un secondo momento segui la tecnica che hai visto.
A detta di tutti quelli che ho sentito, la seconda ruota senza spendere diamanti è impossibile da prendere.
 

Zeratul2

Bracciante
So di chi stai parlando :)
Io l'evento in beta l'ho provato e quella tecnica la condivido, cioè puntare al calendario per avere i 2 kit che ti permettono di ottenere una ruota con tranquillità.
Però le tavolette io punterei a prenderle perché le missioni extra fra una cosa e l'altra danno un bel po' di pergamene in più. Quindi magari all'inizio fai un po' di strada in più per prendere un tot di tavolette (ma senza esagerare, non ti consumare tutti gli attrezzi), e solo in un secondo momento segui la tecnica che hai visto.
A detta di tutti quelli che ho sentito, la seconda ruota senza spendere diamanti è impossibile da prendere.
si sono d'accordo che senza spendere diamanti sia impossibile però quello che cerco di capire è quanti,sto risparmiandoli da un bel pezzo in attesa di qualcosa di valido e per adesso quello che ho capito è che non conviene fermarsi alla prima gemma,per intenderci l'evento di hallowen è simile e non sono riuscito ad ottenere la seconda casa solo perchè non ho trovato la bambola d'oro una seconda volta.In questo evento c'è il calendario che va completato che mi mette nel dubbio.Però io conto 2 aggiornamenti più la base dalle quest 1 dal forziere e 2 dal calendario che già portano a metà strada della prima ruota
 

Harold Nat

Popolano
si sono d'accordo che senza spendere diamanti sia impossibile però quello che cerco di capire è quanti,sto risparmiandoli da un bel pezzo in attesa di qualcosa di valido e per adesso quello che ho capito è che non conviene fermarsi alla prima gemma,per intenderci l'evento di hallowen è simile e non sono riuscito ad ottenere la seconda casa solo perchè non ho trovato la bambola d'oro una seconda volta.In questo evento c'è il calendario che va completato che mi mette nel dubbio.Però io conto 2 aggiornamenti più la base dalle quest 1 dal forziere e 2 dal calendario che già portano a metà strada della prima ruota
L'unico che abbia provato a farsi due calcoli è MooingCat (canale Youtube), secondo lui con il massimo impegno si possono ottenere 14 kit per la ruota, per il resto serviranno minimo 12-14mila diamanti. Altro non saprei dirti.
 

Rubicone

Contadino
Se il buongiorno si vede dal mattino, qua è notte fonda. E' un peccato che per efficienza l'autotraduttore non sia pari all'autoclick.
Ed è solo quello dove mi è caduto l'occhio... anzi se qualcuno dovesse ritrovarlo permetterebbe di individuare altre strafolature del traduttore.

1619334192584.png
 

Harold Nat

Popolano
Se il buongiorno si vede dal mattino, qua è notte fonda. E' un peccato che per efficienza l'autotraduttore non sia pari all'autoclick.
Ed è solo quello dove mi è caduto l'occhio... anzi se qualcuno dovesse ritrovarlo permetterebbe di individuare altre strafolature del traduttore.
E' capitato anche a me di segnalare errori di traduzione. Sull'argomento, avevo avuto un'accesa discussione in un gruppo Facebook, dove una persona (che probabilmente era, o era stata, moderatore) mi chiedeva di non polemizzare ma di essere propositivo, segnalando eventuali errori e facendomi avanti quando ci sono posizioni aperte; anche qui nel forum avevo chiesto, e la risposta è che per le traduzioni non c'è un ruolo specifico, punto. Si capisce, dunque, che per la Innogames le traduzioni sono una mansione extra da assegnare ai "volontari" di turno, e non un lavoro da far svolgere a professionisti.
Dunque, segnalare ok, criticare purtroppo serve a poco. O magari scriviamo direttamente a "mamma Inno".
 

ilMerloSagace

Popolano
Ho letto che la strategia di accumulare risorse per usarle nel giorno col premio desiderato potrebbe essere controproducente, addirittura si rischia di non finire l’edificio.
Mi confermate la cosa?
 

Harold Nat

Popolano
Ho letto che la strategia di accumulare risorse per usarle nel giorno col premio desiderato potrebbe essere controproducente, addirittura si rischia di non finire l’edificio.
Mi confermate la cosa?
Confermo. Le percentuali di vincita della specialità giornaliera, se rimangono uguali a quelle della beta, sono molto basse. Inoltre, per ottenere una ruota al massimo con tranquillità serve il calendario, quindi... giocare un po' tutti i giorni e aprire sempre il calendario :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima