il rapporto battaglie// punti globali classifica

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

santin ghidis

Bracciante
ci sono giocatori che hanno fatto in classifica globale molte meno battaglie di altri che a parità punteggio ne hanno fatte molte di +
le domande sono 2
da cosa dipende dalle unità ferite/morte in un combattimento?
il giocatore che ha lo stesso punteggio in classifica globale di un altro che ha fatto più battaglie rispetto a lui è da considerarsi più bravo?
 

Sorcino

Roditore del Forum
ci sono giocatori che hanno fatto in classifica globale molte meno battaglie di altri che a parità punteggio ne hanno fatte molte di +
le domande sono 2
da cosa dipende dalle unità ferite/morte in un combattimento?
il giocatore che ha lo stesso punteggio in classifica globale di un altro che ha fatto più battaglie rispetto a lui è da considerarsi più bravo?
I punti dei giocatori nella classifica globale non sono conteggiati SOLO con le battaglie fatte ma da molteplici fattori.
Chiusura GE , donazioni alla tesoreria della Gilda, battaglie etc etc
Inoltre non viene attribuito lo stesso punteggio per tutte le battaglie ma anche a seconda delle tipologia di armate della battaglia stessa...

Tuttavia qui hai un po tutto


Spero di aver capito bene la domanda e di averti dato la risposta che cercavi

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

acu60

Popolano
per meglio specificare quanto detto sopra in merito a chiusura ge, ti faccio un esempio

Arc a liv 1 vale 96.000 punti, a liv 80 vale 2.900.000 punti.
quindi la classifica dipende anche dai ge presenti e dal loro livello
Questo vale per tutti gli edifici, da considerare che se li demolisci i punti ti vengono defalcati.

non ho mai fatto la somma dei punti che può valere una città ben costruita e con i Ge a livelli importanti.
é comunque evidente che la grande differenza la fa il numero di battaglie.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Questo vale per tutti gli edifici, da considerare che se li demolisci i punti ti vengono defalcati.
su questo non sarei cosi sicuro... Non avrebbe molto senso... Una volta che il livello è stato chiuso e mi sono meritato i punti classifica relativi perchè se tolgo il GE mi devono essere sottratti? Quello che è fatto è fatto.

é comunque evidente che la grande differenza la fa il numero di battaglie.
sicuramente...
 
Upvote 0

acu60

Popolano
su questo non sarei cosi sicuro... Non avrebbe molto senso... Una volta che il livello è stato chiuso e mi sono meritato i punti classifica relativi perchè se tolgo il GE mi devono essere sottratti? Quello che è fatto è fatto.
se mandi i link... leggili.

"È importante ricordare che tutti i punti vengono decurtati quando un GE viene rimosso. Pertanto anche i punti derivanti dai beni spesi per costruire un GE verranno rimossi, quando lo si elimina."
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
se mandi i link... leggili.

"È importante ricordare che tutti i punti vengono decurtati quando un GE viene rimosso. Pertanto anche i punti derivanti dai beni spesi per costruire un GE verranno rimossi, quando lo si elimina."
Grazie... Mi è sfuggito. Però non lo trovo giusto ma se è cosi amen
 
Upvote 0

acol

Contadino
su questo non sarei cosi sicuro
non importa che tu sia sicuro. è cosi .
i punti per gli edifici vengono dati dagli edifici presenti in città, se li demolisci li perdi

ma la differenza che vede @santin ghidis è dada dai beni versati
i big versano centinaia di beni dell'ultima era. è uno dei modi per boostarsi

ovviamente la "bravura" bisogna definirla prima di assegnarla
e comunque dubito che si possa definire uno bravo perche versa di più
personalmente le classifiche le ignoro da un mese dopo che ho iniziato , quando ho capito che si potevano boostare in tanti modi , ti sei perso la fase delle fake in gvg
 
Upvote 1

santin ghidis

Bracciante
comunque ho risolto
la risposta esatta me l'ha data sinitar su discord
grazie lo stesso dell'aiuto

la risposta era:
che se ti muoiano le unità fai meno punti quindi a parità di battaglie ed era vince chiaramente chi fa più battaglie pulite tra virgolette
grazie si può chiudere
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima