Risolto: Impossibilità ad avviare il gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve..
Questa è nuova

1691657378346.png

Durante il caricamento ad un certo punto si ferma e non si avvia il gioco..

Provato con TUTTI i browser che sono TUTTI aggiornati e le solite procedure consigliate dallo STAFF ma non funziona ugualmente

Avevo pensato alla possibiltà che il server sia in aggiornamento/manutenzione ma in questi casi generlamente compare ( ovviamente in inglese )

1691657697190.png

Quindi scrivo qui ma ovviamente contatto anche il Supporto

PS. Questo potrebbe compromettere una completa risoluzione dell'evento in corso... Questo lo approfondirò via ticket quando sarà risposto dallo STAFF competente.

Sorcino
 
Ultima modifica:

John117

Popolano
Stranezze che capitano solo a te :p

p.s.:
PS. Questo potrebbe compromettere una completa risoluzione dell'evento in corso.
L'esito dell'evento risulterà compromesso per l'incapacità di affrontarlo durante i 21 giorni per i quali è durato non per un piccolo inciampo a pochi minuti dalla fine ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
cancella la cache e riavvia il pc...
gia fatto...

Stranezze che capitano solo a te :p

p.s.:

L'esito dell'evento risulterà compromesso per l'incapacità di affrontarlo durante i 21 giorni per i quali è durato non per un piccolo inciampo a pochi minuti dalla fine ;)
Sarà ma quando io dico i Misteri di FoE.... L'vento l'ho completato e messo anche l'edifcio speciale al massimo livello... Il resto lo vedremo..
 

babypaola

Contadino
messo anche l'edifcio speciale al massimo livello..
Il livello massimo è l'up oro, non il 9...non sei riuscito a terminarlo l'evento, strano che non te ne sia accorto :D cmq lo avevi compromesso da solo, 8 giorni per fare 11 task, stai a vedere che mo' è l'errore server che non ti ha permesso di performare...
 

Sorcino

Roditore del Forum
prova da app sul cell...
Effettivamente da cell non ho provato ... Tuttavia sono in contatto i Game Operator per cercare di comprendere per lo meno i motivi di quest'altro mistero di FoE... ;)

@makimat94

Tuttavia la segnalazione si può settare come risolta ( anche se è da capire come si è risolta ) perchè provando ora è tornato tutto regolare...

Saluti dal Topo di FoE
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima