Risolto: Link di trasferimento non usufruibile immagine facebook

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve @slartibart

Avevo gia segnalato tale problema ma essendo stata chiusa ne devo aprire necessariamente un'altra anche se il problema diciamo è simile...


Questa volta le segnalo che cliccando sull'icona di facebbok mi da lo stesso risultato...

1692802612210.png

Le altre icone funzionano regolarmente...

1692802545000.png

Credo che si debba " aggiornare " come nella precedente segnalazione ...



Tuttavia ho una domanda per il nostro Moderatore @makimat94

Nella precedente segnalazione come detto dal nostro SM

"""Dato che recentemente le pagine Facebook relative ai vari paesi sono tutte confluite nella nuova pagina social globale (ForgeofEmpires), il link presente nella Wiki non funzionava più. Adesso è stato correttamente aggiornato. Ringraziamo per la segnalazione."""


Se " dietro " la parola il link relativo nella WIKI non funzionava come è possibile che a lei e all'utente @Rubicone cliccanso su 1692802783258.png vi rimandava a facebook come avete detto?
1692803022062.png
O il link funziona se c'è ed è coretto e funziona per tutti o non funziona e qui non centra il browser che si utlizza perchè come in questo caso li ho provati tutti e sono tutti aggiornati eppure non va come non andava il link relativo alla WIKI.

Infatti solo dopo che il nostro SM @slartibart ha aggiornato la WIKI a tal riguardo ha funzionato anche a me...
Qui dovrebbe essere la stessa cosa.. Sono certo che quando verrà aggiornata il link " dietro " l'immagine relativa a 1692802905308.png funzionerà a tutti.

Ho chiesto cortesemente a qualche amico di provare l'icona sopra citata ma non funziona a nessuno...

Altro mistero di FoE? aha ;)

Ringrazio


Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Anche qui l'icona del forum, se cliccata riporta correttamente a facebook. Se ha veramente provato anche con gli altri browser mi mandi un video del suo schermo utilizzando il browser Chrome e poi con il browser che utilizza sempre per vedere se realmente esce questo problema.

NB: @slartibart non si occupa del forum.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Anche qui l'icona del forum, se cliccata riporta correttamente a facebook. Se ha veramente provato anche con gli altri browser mi mandi un video del suo schermo utilizzando il browser Chrome e poi con il browser che utilizza sempre per vedere se realmente esce questo problema.
Salve...
Vede il mistero si infittisce sempre di più...
Ho provato con Mozilla oltre che il mio solito ma non va mentre ora che me lo chiede provando con Chrome l'immagine riporta a facebook.
Come mai neanche con Mozilla funziona? Da sempre purtroppo ho problemi con Chrome e quando ho scritto che ho provato con altri browser questa volta mi sono limitato a provare mozilla in quando c'è lo scaricato sul mio PC..
Ma scusi cosa può centrare mai il tipo di browser che si utlilizza.. Almeno per questo problema...
Perchè con Mozilla e Pale Moon non funziona e mi da lo stesso risultato mentre con Chrome funziona...
Dovrebbe funzionare a prescindere... Alla fine è solo un " link " di trasferimento...

Poi nella segnalazione precedente una volta che il SM ha aggiornato il tasto " Mi piace " il problema si è risolto con tutti i browser a prescindere da quale esso sia.... Qui con l'immagine relativa a Facebook dovrebbe accadere la stessa cosa in caso di aggiornamento.. ;(

NB: @slartibart non si occupa del forum

Lo so ma visto che era qualcosa di inerente all'icona di Facebook ho scritto anche a lui..
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Anche tale link è stato aggiustato.

Salve la ringrazio ma purtroppo il problema persiste come ho scritto sopra...
Tuttavia informo che tutte le altre icone funzionano a prescindere dal browser che utilizzo.


Va be, guardi nulla di fondamentale e che però è la prima volta che non si apre proprio un " link " ... Anche se da sempre utilizzo un altro browser mai ho riscontrato tale problema e si è sempre aperto tutto... Al massimo qualche problema di traduzione...

Saluti
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima