nuovo edificio campi di battaglia

acol

Contadino
@acol, carissimo!
Gira che ti rigira, sei caduto nel pentolone.
Sarei potuto andare a Sanremo a cantare la filastrocca de "a volte ritornano".
Ricordi questo vecchio thread ?
scusa ma non ti seguo, non capisco in che pentolone sarei ricaduto.
ho già postato il link a quel vecchio thread nel post #10, perche dopo un anno è interessante vedere cosa si diceva, e a distanza di un anno mi sembra che quello che avevo detto sia stato non solo corretto, ma ancora attuale.

oltretutto ricordo che a quei tempi si ragionava su un log cappato a 66% (non a 80 come poi hanno fatto per non scontentare troppo i big)
e nonostante sia stato fatto solo a 80 dei miglioramenti ci sono stati , quindi la strada era quella giusta, solo che non si è avuto abbastanza coraggio di andare fino in fondo, e per questo alcuni problemi rimangono.

poi chi vuol raccontarsela a modo suo approfitterà per dire che siccome alcuni problemi rimangono (grazie, graziella, ... ) allora la strada del limite all'antilog era sbagliata, ma questo è prevedibile. d'altronde è una prova induttiva e dunque ha valore praticamente nullo.

Però queste innovazioni non le trovo negative,
Però è doveroso aggiungere che è la storia di tutti i giochi,
Per la cronaca, nemmeno io le trovo negative. anzi, quella del togliere l'antilog illimitato io la auspicavo, e credo si possa fare ancora di più. erano e sono altri che volevano mantenere lo status quo di privilegiati. E questo a tal punto che l'anno scorso ho smesso di intervenire quando non avendo più argomenti hanno iniziato con gli attacchi personali e i tentativi di delegittimazione . ormai è quella la tattica anche nell'informazione quotidiana , non si risponde in merito all'argomento , ma si scredita / sfotte / delegittima chi sostiene l'argomento.
 
In cima