SOLEROSSO RECLUTA

KISSOFDEATH

Bracciante
Ciao a tutte le amazzoni ed i guerrieri. Siamo qui per aprire la porta del nostro castello a tutte/i players che sono all'era minima del futuro. Vogliamo dare a tutti la possibilità di restare e divertirsi in una gilda fatta da persone che si ritrovano per giocare, divertirsi e stare insieme. Non siamo malati di gvg (anche se a me piacciono tantissimo) e sono veramente poche le cose che esigiamo per la vita di tutti i giorni della gilda. Certo le spedizioni vanno fatte (minimo 48 e quando richiesto 64) i campi credo che servano a tutte/i farli ma a vostra discrezione, le gvg come sopra esposto, se volete farle, a me personalmente fate un gran piacere, ma anche questo a vostra discrezione. Infine verranno chiesti dei beni per poter giocare nelle cdb (campi) e la vostra crescita sarà veloce anche perché a tutti verranno fatti gli up dei GE al 90%. Non aggiungo altro, chi mi conosce per l'attività del gioco sa già' tutto e chi non mi conosce avrà la possibilità di eliminare i propri dubbi. La porta del castello e del reclutamento é aperta. fatevi avanti mandando la vostra richiesta ad uno di questi players a vostra scelta:
KISSOFDEATH
IL VINCI 61
IRON3369
MEPHYSTO.

SANGRIAAAAAAAA E' IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA
 
In cima