Spedizione gilda % bonus truppe difesa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lighternutria

Bracciante
salve vorrei chiedere dei chiarimenti inerenti alla percentuale di maggiorazione nella spedizione gilda ( era futuro).
la percentuale è uguale per qualsiasi player del futuro o varia? vorrei capire se alzando ge come cdm zeus o Aquisgrana la percentuale possa variare oppure è sempre una costante e cambia solo al passaggio ad un'era sucessiva
 

DeletedUser4590

Guest
io ho il 65% al primo livello anche al secondo livello e sono alla tua era
per quanto riguarda il bonus del primo livello del futuro è 2/3 del tuo bonus in attacco
10% per me e tu @lighternutria quanto hai d'attacco e difesa in attacco?
per il passaggio di era solo per il primo livello è 30% in più
 

Rubicone

Contadino
Le % attacco e difesa degli schieramenti delle spedizioni variano tra Ere e sono fissi per ciascuna di esse. Non sono influenzati dai potenziamenti A/D dei player. Nel caso tutti i player che sono nel Futuro avranno di fronte schieramenti con il medesimo potenziale A/D. Le % personali potranno fare la differenza sulla soluzione veloce e/o meno cruenta della battaglia.
 

lighternutria

Bracciante
io ho il 65% al primo livello anche al secondo livello e sono alla tua era
per quanto riguarda il bonus del primo livello del futuro è 2/3 del tuo bonus in attacco
10% per me e tu @lighternutria quanto hai d'attacco e difesa in attacco?
per il passaggio di era solo per il primo livello è 30% in più
io ho come bonus 160% 111%, comunque rubicone ha risposto perfettamente a quello che mi interessava cioè che è una percentuale fissa per ogni era
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima