VERGOGNA

Rubicone

Contadino
Non è sul costo l''indignazione, ma sulla modifica grafica.
E' stata invertita la disposizione delle opzioni. Fino a ieri l'acquisto in medaglie era nella casella di destra.
 

ilMerloSagace

Popolano
Non è sul costo l''indignazione, ma sulla modifica grafica.
E' stata invertita la disposizione delle opzioni. Fino a ieri l'acquisto in medaglie era nella casella di destra.
Ecco! Ma infatti mi sembrava strano!
Anche per questo mi è capitato 2 volte di acquistare il pacchetto da 5!
Dato che ero abituato a cliccare sulla destra ahahah
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non è sul costo l''indignazione, ma sulla modifica grafica.
E' stata invertita la disposizione delle opzioni. Fino a ieri l'acquisto in medaglie era nella casella di destra.

In realtà è da quando è stata implementata la PvP Arena che il tasto compra tentativi con diamanti è a destra, anzichè a sinistra come nelle spedizioni! Ora comunque anche nelle spedizioni (versione da PC) comprare tentativi con i diamanti si trova sullo slot di destra!
 

Evaldezio

Popolano
In realtà è da quando è stata implementata la PvP Arena che il tasto compra tentativi con diamanti è a destra, anzichè a sinistra come nelle spedizioni! Ora comunque anche nelle spedizioni (versione da PC) comprare tentativi con i diamanti si trova sullo slot di destra!

Mi sa che ti stai sbagliando
Nelle spedizioni i tentativi coi diamanti si acquistano sempre da destra da quando ho ripreso a giocare, circa un'anno fa.
Nella PvP Arena sono sempre state a sinistra (quelli da acquistare con diamanti), e la cosa è stata modificata ieri o l'altro ieri portandoli a destra.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mi sa che ti stai sbagliando
Nelle spedizioni i tentativi coi diamanti si acquistano sempre da destra da quando ho ripreso a giocare, circa un'anno fa.
Nella PvP Arena sono sempre state a sinistra (quelli da acquistare con diamanti), e la cosa è stata modificata ieri o l'altro ieri portandoli a destra.

Si, so che una delle due era invertita rispetto all'altra, ma non ricordavo quale, visto che nella PvP Arena non compro quasi mai i tentativi!! Comunque credo sia stato fatto per uniformare il tutto, visto che anche nel comprare i PF con le monete, i diamanti sono nel terzo slot di destra!
 

Evaldezio

Popolano
Chiaro, @Rubicone giustamente faceva notare che dopo 2 mesi uno ci prende l'abitudine e va a colpo sicuro nel fare click sul lato destro invece che sinistro quando è in arena PvP (io stesso ho fatto questo errore, ma come detto ho attiva la conferma di utilizzo diamanti e ne sono uscito indenne).
Magari questi piccoli cambiamenti, anche se minimi sarebbero da rendere noti tramite i soliti annunci dell'aggiornamento. Mi rendo conto possa essere complicato, ma almeno nel caso limite in cui ci siano problemi del genere si ha il "salvagente" dell'annuncio che quindi toglierebbe ogni responsabilità al gioco/Innogames
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Chiaro, @Rubicone giustamente faceva notare che dopo 2 mesi uno ci prende l'abitudine e va a colpo sicuro nel fare click sul lato destro invece che sinistro quando è in arena PvP (io stesso ho fatto questo errore, ma come detto ho attiva la conferma di utilizzo diamanti e ne sono uscito indenne).
Magari questi piccoli cambiamenti, anche se minimi sarebbero da rendere noti tramite i soliti annunci dell'aggiornamento. Mi rendo conto possa essere complicato, ma almeno nel caso limite in cui ci siano problemi del genere si ha il "salvagente" dell'annuncio che quindi toglierebbe ogni responsabilità al gioco/Innogames

Molte cose la InnoGames le implementa/cambia senza comunicazione, di conseguenza non vengono inserite negli annunci.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non è sul costo l''indignazione, ma sulla modifica grafica.
E' stata invertita la disposizione delle opzioni. Fino a ieri l'acquisto in medaglie era nella casella di destra.

e perche sarebbe una cosa così' grave a tal punto che qualcuno dovrebbe vergognarsi?
 

Sorcino

Roditore del Forum
perchè prima il costo delle medaglie era posizionato a destra e i diamanti a sinistra e col cambio, se non ci si fa caso, si spendono diamanti!!!

come non ci si puo far caso se

Non si hanno diamanti a sufficenza vinene fuori questo messaggio
1630598794324.png

mentre invece prima di spenderli mi avvisa dicendo

1630599150613.png

Se poi il player ha spuntato il quadratino dove c'è scritto " Non chiedermelo più " allora poi non diamo la colpa agli Sviluppatori che hanno modifcato il posto a delle info anche senza avvisare... :)

Qualcuno si dovrebbe invece vergognare su come non siano state trovate soluzioni ad un problema che sta andando avanti da anni e non a queste scioccheezze che come vede sono risolvibili. ( poche parole buoni intenditori :p )

PS: Anche se un utente ha spuntato il quadratino sopra citato al massimo potrebbe restare " fregato " una volta .... In ogni caso non credo che sia così grave...

Molte cose la InnoGames le implementa/cambia senza comunicazione, di conseguenza non vengono inserite negli annunci.

Questa sarebbe una cosa gradita.. Dovrebbe avvenire sempre l'informazione di tutti i cambiamenti a voi membri dello STAFF cosi che poi voi tramite la sezione addetta del Forum potete avvisare tutta la comiunity.
Oppure che facciano arrivare il messaggio di sistema nel centro messaggi " ufficiali " delle modifiche che hanno effettuato.

Ma in qeusto caso anche se la info non è stata data l'alternativa ad essere avvisati prima di spendere i Diamanti c'era. Se il player volontariamente ha disabilitato quest'opzione non credo sia prorpio esatto dire a qualcun altro che si deve vergognare :p.. Non crede?

Abbestia dal Roditore del Forum
 

xfranz

Popolano
Mi conforta il fatto di non essere stato l'unico a notare questa carognata. Salvato in extremis dall'opzione da spuntare prima di spendere diamanti. Per fortuna che esiste!
Non voglio pensar male, ma diceva un grande saggio che a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca.
 
In cima