Domande/Discussioni Aggiornamento 1.26

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5883

Guest
visti soprattutto i bugfix direi che si potrebbe chiamare "Aggiornamento 1.25.2" :)
 

Edo29

Popolano
uff speravo fosse quello della nuova era...

Abbiate pazienza...quello che vedete nel Beta può subire variazioni anche abbastanza "drastiche"...
Inoltre, se non sarà implementata con l'aggiornamento 1.26, vuol dire che i Programmatori ci stanno ancora lavorando...non ci deluderanno :)
 

DeletedUser25897

Guest
Ho riscontrato solo io un aumento delle prestazioni con questo aggiornamento?
Finalmente :D
 

DeletedUser

Guest
io pure, con l'accelerazione hardware attivata rallentamenti continui, xò con l'accelerazione disattivata uguale a prima.
 

DeletedUser

Guest
ho già fatto le pulizie..
con l'aggiornamento riscontro più problemi..
esagoni rossi in battaglia e l'unità visualizzata al punto di partenza.. plugin che si bloccano, prima non succedeva.. va a scatti..

invece noto un netto miglioramento nel.......ah ah ah.. scherzo :D
niente migliorie ma solo peggiorie.. nessuna novità....insomma..
 

edoardo14

Popolano
Trovo che questo aggiornamento più che fixare dei bug abbia notevolmente aumentato la lista di quelli riportati... Credo che a breve faranno un altro aggiornamento per tentare di fixarne il più possibile...
 

Edo29

Popolano
Trovo che questo aggiornamento più che fixare dei bug abbia notevolmente aumentato la lista di quelli riportati... Credo che a breve faranno un altro aggiornamento per tentare di fixarne il più possibile...

Beh...un bel modo per avere lavoro (come se non ne avessero ;))...speriamo che per il prossimo ci sia la risoluzione di tutti quelli segnalati e che ci sia la Post-Moderna...:rolleyes:
 

DeletedUser20918

Guest
Con la versione 1.25 e l'accelerazione hardware attivata avevo finalmente un sistema veloce e leggero, adesso si è tornati quasi a prima dell'accelerazione hardware, la memoria utilizzata da flash player è di nuovo superiore a 1 Giga... insomma una vera schifezza
 

DeletedUser32157

Guest
sono deluso dal fatto che quando vendi un'edificio non ti viengono date ne materiali ne monete.... DELUSO..
spero che col prox aggiornamento, quando vendi un'edificio ti viene data la ricompensa...SPERIAMO!!!!
GRAZIE
BMATTEO92
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima