Approvata Apertura Mercato di Foe "GRAN BAZAR"

DeletedUser25998

Guest
Proposta:

Un mercato perenne dove tutti i player possono comprare materiali, monete, progetti, edifici speciali, premium, armate di tutti i tipi e via dicendo utilizzando diamanti, monete, beni, progetti doppi o quant'altro (compravendita e scambio)

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

attualmente ci sono diversi modi per acquistare diverse cose. l'idea è di metterle tutte insieme in un mercato unico implementandolo con nuovi acquisti e dando la possibilita ad esempio di inserire come scambio anche edifici in magazzino (es. 5 negozi del tifoso per 1 fabbrica dolciumi ecc)
verranno tenute tutte le maniere classiche di acquisto. qui la differenza è solo nel poter acquistare utilizzando piu elementi rispetto ai soli diamanti che si usano classicamente

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

un mercato unico globale, differente dal mercato classico dei beni.. come un bazar gigante. chiunque puo comprare all'interno pacchetti di beni, punti, materiali, monete, diamanti, progetti, edifici di tutti i tipi magari aggiungendone alcuni nuovi, armate di ere successive o nuove da ideare ecc. il tutto pagando con diamanti o un misto tra beni, materiali, monete e via dicendo oppure scambiando edifici gia in magazzino.
il gran bazar offrira' ad esempio la possibilita a chi ha vinto troppi premi dello stesso tipo (l'evento del mondiale ha creato una marea di doppioni) di scambiarli con materiale, beni, progetti o altri edifici.
l'alternativa allo scambio potrebbe essere che un tot numero di beni o un edificio riconsegnato o un tot numero di diamanti ecc. consegnati al bazar vengano retribuiti con una moneta particolare con la quale possibile ricomprare altri beni, edifici, materiali o altro.. non sono come i diamanti, ma sono monete speciali, aquistabili anche con i diamanti

es. 3 negozi del tifoso + 30 diamanti + 30 beni ecc tot. 10 monete speciali con le quali acquistare qualcosa nel bazar
es. 500k materiali + 300k monete + 20 beni industriali + 10 diamanti tot. 10 monete speciali ecc

con le quali acquistare 1 carro armato universale (costo 4 monete speciali) e 1 santuario (costo 6 monete speciali)

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

No, non vedo come.. tutti ne trarrebbero un guadagno svuotando il magazzino di cose che non utilizzano o dovrebbero produrre piu beni del previsto per acquistare qualcosa. anche chi si trova nelle ere piu basse potrebbero acquistare beni principali per sbloccare ricerche. inoltre eventi che producono troppi doppioni come questo del mondiale potrebbero averne agevolazione
 

DeletedUser15812

Guest
Bellissima !!! anche xche ad es. se uno entra in game adesso x prendersi il covo dei furfanti o il pozzo ecc dovrebbe aspettare l'introduzione di eventi ecc ... x cui io sn favorevolissimo .... ormai ci siam stancati di avere oltre mezzo milione di materiali/monete ecc ecc :D
 

DeletedUser

Guest
Annullerebbe la differenza tra utenti premium e non... è facile che non faranno mai una cosa del genere...
Comunque sia, da utente non-premium... non mi interessa neanche.
 

DeletedUser25998

Guest
Annullerebbe la differenza tra utenti premium e non... è facile che non faranno mai una cosa del genere...
Comunque sia, da utente non-premium... non mi interessa neanche.

non hai anche tu materiale in piu, progetti doppi o tripli, beni in alti quantitativi, caserme o negozi o altro in magazzino che non sai che farci? con il bazar potresti liberartene e prendere qualcosa di piu utile.
 

DeletedUser

Guest
non hai anche tu materiale in piu, progetti doppi o tripli, beni in alti quantitativi, caserme o negozi o altro in magazzino che non sai che farci? con il bazar potresti liberartene e prendere qualcosa di piu utile.

Questo è chiaro, ma rimane quello che ho scritto... questa idea va contro il business, perché tutti potremmo avere tutto quello che vogliamo molto facilmente e... senza diamanti, quindi mi pare altamente improbabile che possano farlo... poi per i progetti che ci avanzano... mi sembra che abbiamo capito tutti come utilizzarli... no???
 

DeletedUser25998

Guest
Questo è chiaro, ma rimane quello che ho scritto... questa idea va contro il business, perché tutti potremmo avere tutto quello che vogliamo molto facilmente e... senza diamanti, quindi mi pare altamente improbabile che possano farlo... poi per i progetti che ci avanzano... mi sembra che abbiamo capito tutti come utilizzarli... no???

intanto non va contro il business.. puo essere fatto in diversi modi e cmq sarebbe la inno a mettere i costi.. ad esempio, x beni + y materiali + xy diamanti.. come vedi la presenza di diamanti andrebbe a favore immo.. e cmq.. se fosse contro business saresti contrario? qualcosa non mi quadra in quel che scrivi ma ovviamente va bene cosi sono pensieri personali ma personalmente preferisco sempre essere propositivo che distruttivo
 

DeletedUser

Guest
intanto non va contro il business.. puo essere fatto in diversi modi e cmq sarebbe la inno a mettere i costi.. ad esempio, x beni + y materiali + xy diamanti.. come vedi la presenza di diamanti andrebbe a favore immo.. e cmq.. se fosse contro business saresti contrario? qualcosa non mi quadra in quel che scrivi ma ovviamente va bene cosi sono pensieri personali ma personalmente preferisco sempre essere propositivo che distruttivo

Contrario no, ma non sono interessato. Quello che dico è che è una idea di quelle che non prenderanno mai in considerazione, perché passerebbero da gente che paga per avere certi edifici a gente che li prende gratis e con facilità estrema (dovrebbero costare decine di milioni di risorse per mettere in difficoltà giocatori da una certa era in poi).
Quindi mi pare una di quelle cose totalmente inutili da proporre, perché non lo faranno mai, tutto qui. Come dici tu, pensieri personali.
 

Edo29

Popolano
Approvo...magari si potrebbe evolvere come evento d'inverno...mi pare abbastanza simile...
 

DeletedUser

Guest
Io quoterei edo29 e proporrei il suggerimento come ampliamento o modifica dell'evento di inverno, visto che anche se prima ho approvato, melko ha ragione sul fatto che cosi com è, è inattuabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
Fabri se leggi il regolamento del forum è vietato scrivere abbrevviando le paole italiane, il forum dice che bisoga abbreviare solo in caso fosse neccessario. il tuo (cmq) dovrebbe essere comunque scritto a parola. Sono costretto a fare segnalazione al moderatore.

addirittura una segnalazione.. vai tranquillo, segnala perchè immagino che darà un senso alla tua giornata..
 

DeletedUser15812

Guest
Re: Apertura Mercato di Foe "GRAN BAZAR"

segnalate fabri ... vi prego ahahahahaha ... ASSURDO oh !!! cmq

- - - Updated - - -

segnalate fabri ... vi prego ahahahahaha ... ASSURDO oh !!! cmqqqqq ...

POST SCRPTUM (meglio scriverlo tutto se no mi segnalano) anche tu RAUF MELIGY hai scritto "paole" anziche "parole" .. dovremmo segnalarti all'istante ... in ogni caso Fabri l'diea del BAZAR è ottima ... magari gli sviluppatori sapranno al meglio come organizzarlo ... almeno spero !
 

DeletedUser25998

Guest
Originariamente inviata da RAUF MELIGY
Fabri se leggi il regolamento del forum è vietato scrivere abbrevviando le paole italiane, il forum dice che bisoga abbreviare solo in caso fosse neccessario. il tuo (cmq) dovrebbe essere comunque scritto a parola. Sono costretto a fare segnalazione al moderatore.

RAUF MELIGY : " Re: Kit di rinnovamento - Monastero
Salve Kvothe scusa se ti correggo , ma se non mi sbaglio doveva essere monastero non moastero!!
ti invito a correggere l'errore.
Anche te Tycos hai eseguito un errore forse volevi scrivere (interesserebbe) non (interebbe).
Buon Game. "

adesso ho capito tutto..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15955

Guest
Approvo, ma credo che servirebbe allo stesso tempo qualcosa per poter mettere un oggetto nell'inventario (non so se c'è già...)
 
In cima