Guida: Forge Stats (info unità/edifici - generatore firma)

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi,

Da un utente inglese è stato creato uno strumento per aiutarvi a pianificare la vostra città. Lo strumento è disponibile on-line e non c'è da fare nessun dwnload. È inoltre possibile salvare la mappa che si crea, e si puo riaprirla in un secondo momento per modificarla nuovamente, oppure è possibile condividerla con gli altri

Lo strumento può essere trovato >>> qui <<<

Si prega di tenere presente quanto segue:
- Se l'azione non è possibile, per qualsiasi motivo, la ragione viene indicata sotto la voce "Errori".
- Quando si inserisce un edificio, bisogna cliccare sul cerchietto "aggiungi edificio esistente".
- È inoltre possibile rimuovere il municipio utilizzando l'opzione del menù " aggiungi/rimuovi espansione".
- Un edificio 4x5 nel gioco (ad esempio l'allevamento di capre), avrà un'altezza di 4 e una larghezza di 5 in questo strumento. Il municipio ha un'altezza di 7 e una larghezza di 6.
- Il verde brillante o rosso indicano se è possibile costruire o no. Verde indica che è possibile, rosso indica che non è possibile.
- I punti della città vengono segnati in modo preciso dalla versione 2.0.1. Attualmente è la 2.2.0.

In alto a destra è presente un menu con i seguenti nomi:

1) Home, vi porterà alla pagina principale del sito.
2) Contatti, dove vi sono le informazione per poter contattare i programmatori del sito.
3) Generatore di firme:
Potete creare una firma(come la mia sotto) dove potete inserire varie tipologie di elementi.
Quando avrete creato il vostro bannerino cliccate su "Genera".
Come inserirlo nella vostra firma sul forum?
Quei link non si posso inserire in firma, perchè non la firma del forum non accetta i BB code, dunque cliccate su "download".
Poi andate su "Impostazioni" del vostro profilo e andate su "modifica firma".
Vi aprirà la pagina per modificare la firma e voi andate in fondo alla pagina e andate su carica un'immagine dal tuo computer e cliccate su "scegli file" dunque prendete l'immagine scaricata.
E cosi poco piu in su vi comparirà il banner, ma per metterlo in firma dovrete cliccare sul pulsante un po piu in alto dell'immagine " Inserisci l'immagine nella firma".
In questo mondo vi inserirà un codice nello spazio bianco( [SIGPIC][/SIGPIC])senza il link all'interno.
Voi dovrete semplicemente prendere il link dell'immagine e inserirlo all'interno del codice( [SIGPIC]link[/SIGPIC]) e infine cliccate su "carica" e vi apparirà il vostro banner.

4) "Info": sono presenti le immagini e tutte le informazioni delle unità ed edifici del gioco.
a) informazioni unità *
b) informazioni edifici *

* Ricordo che per visualizzare le caratteristiche di ogni unità bisogna passare sopra ad ogni immagine con la freccetta.

*Ricordo che per visualizzare le immagini di ogni edificio bisogna cliccare sulle classi: edifici residenziali, edifici produttivi, edifici per i beni, edifici culturali, decorazioni & strade, edifici militari.
Mentre per visualizzare le caratteristiche bisogna cliccare nel secondo pulsante grigio con uno sfondo a forma di tabella e per l'appunto vi comparirà una tabella con tutte le caratteristiche degli edifici e sempre passando sopra a ogni immagine con il mouse si potranno vedere le caratteristiche.


Se vi imbattete in qualche bug, per favore fatemelo sapere. Sia in questo argomento o attraverso un PM.


NOTA: Questo sembra funzionare correttamente su IE. Detto questo, l'utente creatore non fornisce un sostegno attivo per IE. I broswer sempre consigliati sono Chrome e Mozilla.


COMPLETAMENTE IN ITALIANO!

Buon Game! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: Simulatore della urbanistica di gioco

Grande!!! :pStavo cercando da tempo il banner che hai nella firma e mi chiedevo da dove l'avessi preso! Grazie anche per il pianificatore....vado subito a dargli un'occhiata..:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Re: Simulatore della urbanistica di gioco

Interessante e soprattutto molto utile. :) Grazie per avercelo fornito e soprattutto spiegato. :)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Re: Forge Stats (info sul gioco)

Ora il sito, in tutte le parti, è disponibile in italiano.
 

DeletedUser

Guest
è davvero molto bello, progettare cosí la città aiuta molto :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
grande ! cavolo mi serviva proprio progettare la città con calma.
 

DeletedUser

Guest
ciao, mi stavo registrando ma non mi sono segnato la password, posso recuperarla?
 

DeletedUser

Guest
Bellissimi strumenti, soprattutto la pianificazione del villaggio, grazie della segnalazione :thumbsup: però a me non salva la mappa, o meglio mi dà un link che mi apre una mappa resettata... sbaglio qualcosa? o_O
 

DeletedUser7917

Guest
Questa è una guida che avrei sempre voluto avere prima di iniziare ogni combattimento o costruzione nella mia city - grazie ottimamente realizzata!
 

DeletedUser2834

Guest
Una domanda,
ma nell era coloniale, l edificio culturale 5x5 da 1360 e costa 500 diamanti..
Mi chiedo che senso ha, visto che il palazzo costa uguale ma è un 4x4 e da 1500

è un errore o è proprio cosi?
 

DeletedUser

Guest
Il circo sarà molto probabilmente riequilibrato prima dell'età coloniale.
 

DeletedUser

Guest
piccolo bug :devil: il cespuglio fiorito da 27 di felicità non 26 come propone forge stats
 

DeletedUser

Guest
Molto interessante sia per le costruzioni che per le truppe:thumbsup:
 
In cima