Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ANNUNCIO ---> http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?17003-Evento-di-Halloween&p=144717#post144717

Quando inizierà l'evento?
L'evento inizierà durante la giornata del 22 ottobre. Non abbiamo indicazioni riguardo all'orario.

Come sarà l'evento?
Sarà come tutti gli altri anni.

Come saranno le missioni?
Saranno sottoforma di indovinelli (come scritto nell'annuncio).
Saranno missioni alla portata di chiunque in modo che possano essere finite da tutti nel tempo prestabilito.

Le missioni sono uguali per tutti?
Alcune si, alcune no.

Quanto durerà l'evento?
Dal 22/10 al 5/11. Quindici giorni.

Mi diche che la casa è già nel mio inventario
E' un errore. LA casa viene assegnata solo al completamento di tutte e 16 le missioni.

Ho finito tutte le missioni, cosa devo fare?
Aspettare che finisca l'evento.


ATTENZIONE: Fino al momento dell'inizio dell'evento non sarà consentito divulgare informazioni e dettagli riguardo lo stesso.
Ad evento iniziato sarà possibile inserire le informazioni che avete (dettagli sulle missioni, sui premi ecc..) MA rigorosamente sotto spoiler.
A coloro che non seguiranno queste indicazioni sarà eliminato il post e data un infrazione.

Per lo spoiler:
HTML:
[SPOILER]testo sotto spoiler[/SPOILER]

Basta copiare questo e sostituire quello che si vuole scrivere con quello che ho scritto io tra i tag spoiler
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Il Corriere dell'Arciere ha pubblicato un articolo a riguardo!

Leggetelo qui!

Aggiungo che la filastrocca che è stata messa nell'annuncio nel forum non è "valida" per il server italiano perchè "caverna" dovrebbe essere messo con "Lantern"...in inglese diverrebbe "cavern" e "lantern" ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Non deve essere valida.
Traducendola dall'inglese non sarebbe venuta in rima e l'abbiamo modificata a piacimento.
Potevamo anche inventarcela che sarebbe stata la stessa cosa. Qui siamo sul server italiano, non dobbiamo confrontarci con gli altri market.
 

DeletedUser31551

Guest
In questo evento si potranno vincere i classici edifici premium? (es. fari, hall, santuari) :)
 

DeletedUser

Guest
Non si potranno vincere edifici speciali di eventi passati.
 

DeletedUser33017

Guest
Propongo per il prossimo Halloween di inserire come premio un unità Zombie,o fantasma ! con 20 tacche di energia !
Per l'evento attuale..almeno un santuario !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Propongo per il prossimo Halloween di inserire come premio un unità Zombie,o fantasma ! con 20 tacche di energia !
Per l'evento attuale..almeno un santuario !

L'idea della truppa "zombie" o "fantasma" mi piace molto! :)

@Kvothe.: ok, grazie della precisazione!
 

DeletedUser25172

Guest
domanda retorica. ovviamente non è per noi italiani:

ma se dovevano implementare l'evento di holloween oggi, anzichè creare disagi sui server 2 volte in 20 ore, non potevano implementarlo assieme alla nuova era???

troppo ovvio e semplice. meglio complicare le cose
 

RedRed

Contadino
domanda retorica. ovviamente non è per noi italiani:

ma se dovevano implementare l'evento di holloween oggi, anzichè creare disagi sui server 2 volte in 20 ore, non potevano implementarlo assieme alla nuova era???

troppo ovvio e semplice. meglio complicare le cose
Non so se sia la prassi ma credo che gli eventi vengono caricati assieme all'aggiornamento e poi attivati quando serve...
 

kuro

Membro dello staff
Confermo.
Gli eventi sono caricati settimane prima, con un timer che li fa partire automaticamente a una data prestabilita
 

DeletedUser

Guest
Ma è normale che ancora non si veda niente dell'evento? Se non lo è come faccio a farlo partire?
 

DeletedUser

Guest
a me l'evento è partito da pochi minuti. sono al secondo e già non capisco che devo fare!!!
 

DeletedUser

Guest
qualcuno può aiutarmi a capire come completare le missioni?? clicco sulle missioni ma tipo gli indovinelli dove li trovo?
 

DeletedUser18171

Guest
Qualcuno sa le dimensioni della casa stregata? L' anno scorso x il nuovo cimitero dovevo dare indietro quello vecchio, se l' avevo, quest' anno se voglio la casa stregata devo dare indietro il vecchio cimitero? E quanta felicità da la casa stregata più del cimitero o quanto, ad esempio, il mercato invernale ?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima