Guida: Lista missioni

DeletedUser

Guest
missione del post...UN UOMO DI NOME MAMBO...chiede di reclutare due truppe dell'epoca e vendere un edificio militare dell'epoca...ricompensa nascosta..sapete di cosa si tratta?
Faccio le domande e poi mi rispondo da solo...la ricompensa è un miserissimo furfante.
(Quell'edificio dovevo comunque eliminarlo)
 

DeletedUser4590

Guest
la grazia II della principessa myciena.

ottieni 500 popolazione
paga 35000 materiali
coloniale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
la grazia III ottieni 200 felicità paga 20k monete
la grazia IV ottieni un edificio produttivo della coloniale scopri una qualsiasi tecnologia
la grazia V fai arrabbiare il popolo acquisci 4 settori di versaliess
 

DeletedUser4590

Guest
bisogno di sicurezza
acquisisci Versailles
rendi la popolazione entusiasta
_____________________________________________________________________________
esplora la provincia a sud di Versailles
 

DeletedUser

Guest
scusate ma mi è venuta una missione con scritto metti a disposizione 1997 cittadini. (senza la banda sotto che ti dice ogni volta che costruisci le case quanto va avanti)
ho costruito fino arrivare a 1997 ma la missione rimane così com è cosa devo fare?
 

DeletedUser35063

Guest
scusate ma mi è venuta una missione con scritto metti a disposizione 1997 cittadini. (senza la banda sotto che ti dice ogni volta che costruisci le case quanto va avanti)
ho costruito fino arrivare a 1997 ma la missione rimane così com è cosa devo fare?

devi avere esattamente 1997 cittadini
 

DeletedUser37920

Guest
Ciao ragazzi,Dove posso trovare la lista missioni "riconpensa casuale" almeno posso capire se' scartarla o meno grazie ragazzi!!
 

DeletedUser5714

Guest
Non c'è una lista delle "ricompense casuali". Altrimenti non sarebbe casuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
la missione successiva a questa qui
acquisisci Omoien
esplora la provincia a sud est di Omoien
ricompensa 22.000 materiali
epoca progressista
come si chiama
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Salve, qualcuno mi spiega come completare la missione cavalleria e fanteria? Che vuol dire disponi di 3 unità di fanteria corazzata??
 

DeletedUser10453

Guest
Dovrebbe voler dire che devi avere nel tuo esercito almeno tre unità di fanteria corazzata. Se non le hai devi reclutarle.
 

DeletedUser4590

Guest
devi costruire la struttura che fa i pesanti dell' alto medioevo se ricordo bene
 

DeletedUser18609

Guest
in una missione secondaria di rinbin si chiede 1 prodotto di tutte le 55 produzioni fino all'età contemporanea. Io sono arrivato alla fine ma mi da solo 54 unità prodotte!!!! Al riepilogo dei beni ho visto che tutte le produzioni sono presenti con 1 o più unità di prodotto. Come scopro la 55esima produzione? AIUTO......
 

DeletedUser18609

Guest
in una missione secondaria di rinbin si chiede 1 prodotto di tutte le 55 produzioni fino all'età contemporanea. Io sono arrivato alla fine ma mi da solo 54 unità prodotte!!!! Al riepilogo dei beni ho visto che tutte le produzioni sono presenti con 1 o più unità di prodotto. Come scopro la 55esima produzione? AIUTO......
 

DeletedUser35661

Guest
Ma la missione "Menti folli" di Rinbin (1 bene per tipo, dalla Moderna in giù) ha qualche modo per sapere quale bene manca alla lista?
 

DeletedUser35661

Guest
Uhm, ma la missione dice che devo *raccogliere* 1 bene per tipo. In inventario ho tutti i beni, mi mancano 8 raccolte. Ora, un po' stupidamente forse, non me le sono segnate man mano. Quindi non so cosa mi manca da raccogliere.
 

DeletedUser44847

Guest
in una missione secondaria di rinbin si chiede 1 prodotto di tutte le 55 produzioni fino all'età contemporanea. Io sono arrivato alla fine ma mi da solo 54 unità prodotte!!!! Al riepilogo dei beni ho visto che tutte le produzioni sono presenti con 1 o più unità di prodotto. Come scopro la 55esima produzione? AIUTO......
ciao come hai risolto?
 
In cima